Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

[Pannello di controllo] Ajenti

Recommended Posts

Confermo che il progetto è nuovo (la prima beta è stata rilasciata 4 mesi fa [ajenti]). Che dire, l'ho provato, è abbastanza simpatico! si possono installare "plugin" e configurarli tramite interfaccia web (Esempio: apache, ngix, bind) ... si interfaccia direttamente con i servizi del server e fa l'editing dei rispettivi file di config.

Io lo trovo molto interessante. Voi che ne pensate ? :)

Salve, lo sto provando anche io in parallelo a ISPConfig per vedere l'attuabilità su un progetto. È piaciuto tanto anche a me, "facile" da installare, gradevole e funzionale, l'unica cosa che per ora mi fa propendere ancora verso ISPConfig è la facilità di creazione spazi per i siti che forse è più "semplice" su ISPConfig e si adatterebbe di più alle mie esigenze.

Comunque mi sono ripromesso di seguirlo con attenzione e di provarlo in maniera più approfondita, ad ora già mi pare una valida alternativa tra i pannelli free, anche se relativamente giovane.

Saluti

Salve, lo sto provando anche io in parallelo a ISPConfig per vedere l'attuabilità su un progetto. È piaciuto tanto anche a me, "facile" da installare, gradevole e funzionale, l'unica cosa che per ora mi fa propendere ancora verso ISPConfig è la facilità di creazione spazi per i siti che forse è più "semplice" su ISPConfig e si adatterebbe di più alle mie esigenze.

Comunque mi sono ripromesso di seguirlo con attenzione e di provarlo in maniera più approfondita, ad ora già mi pare una valida alternativa tra i pannelli free, anche se relativamente giovane.

Saluti

Si vero, ma ho visto un anteprima della beta e hanno implementato il tab "website" dove puoi configurare il dns, l'ftp, e le regole di apache... il progetto sembra davvero promettente!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this