danilo94c 10 Report post Posted November 9, 2013 Salve ragazzi ho letto questo annuncio Con Aruba un server dedicato gratis! poi mi è capitata anche la pubblicità su aruba Server Dedicato di Proprietà - Server in Offerta | Aruba.it prima di fare l'ordine vorrei capire come funziona la promo. Io pago per 6 mesi e dopo il server è di mia proprietà e posso andarlo anche a prendere? :sbav: ci sono costi o clausole nascoste? volevo chiamarli ma il sabato sono chiusi :fagiano: Share this post Link to post Share on other sites
Rey 33 Report post Posted November 9, 2013 Da quel che ho capito per evitare costi di smaltimento preferiscono regalarli, tutto li.. ti usano come un bidone dei rifiuti :cartello_lol: Share this post Link to post Share on other sites
danilo94c 10 Report post Posted November 9, 2013 Da quel che ho capito per evitare costi di smaltimento preferiscono regalarli, tutto li.. ti usano come un bidone dei rifiuti :cartello_lol: se è davvero così un serverozzo IBM System X3200M2 verrebbe a costare 215€ e in piu' per 6 mesi sono in una webfarm :) Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted November 9, 2013 hai notato che è un midtower? :P l'unico appena decente è quello rack Share this post Link to post Share on other sites
Rey 33 Report post Posted November 9, 2013 E' comunque roba usata ;) Probabile sia come quegli orologi da polso tarocchi con la cordicella.. Funzionano giusto il tempo di comprarli:cartello_lol: Share this post Link to post Share on other sites
danilo94c 10 Report post Posted November 9, 2013 E' comunque roba usata ;) Probabile sia come quegli orologi da polso tarocchi con la cordicella.. Funzionano giusto il tempo di comprarli:cartello_lol: hai notato che è un midtower? :P l'unico appena decente è quello rack ahaha quindi secondo voi è meglio lasciare perdere per il mio scopo? (quello di portarlo fuori di lì? :cartello_lol:) Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted November 9, 2013 ahaha quindi secondo voi è meglio lasciare perdere per il mio scopo? (quello di portarlo fuori di lì? :cartello_lol:) se devi rimetterli in farm evita a parte il rack, i costi sono esorbitanti per i midtower Share this post Link to post Share on other sites