Jump to content
Sign in to follow this  
TheDarkITA

Ovh arrivano i nuovi server, o forse no

Recommended Posts

a 30 euro vorrebbero mettere quello nuovo contrattando uno sconto con intel

Io onestamente su questo ho qualche dubbio.Spero di sbagliarmi, ma ho paura che non scenderanno di prezzo, ma al più proporranno gli atom a 30€.

Qui praticamente stiamo assistendo ad una situazione in cui, una multinazionale di notevoli dimensioni, non è in grado di risolvere un banalissimo problema di economia aziendale, che probabilmente saprebbe risolvere il più scarso degli studenti delle scuole superiori...

I problemi che stanno avendo si risolvono in un colpo solo mettendo server nuovi a prezzi "normali", ed offerte stracciate per quelle tonnellate di rottami che adesso si ritrovano a dover smaltire (senza sapere come fare e con costi colossali).

Non ci vuole neanche una Laurea... è proprio la base.

Buongiorno Ht sono nuovo,

Avendo diversi servizi con loro, a parte alcuni rari casi (riavvii improvvisi, pagamenti automatici non disattivabili..) posso dire che il linea di massima è un buon provider e spero che nei prossimi mesi riescano a riprendersi da questa pesante caduta

Nel frattempo nei vari forum di ovh si stanno "barattando" i vecchi server :cartello_lol:

Hanno pubblicato le informazioni sul nuovo supporto 5 giorni la settimana, per 8 ore nella lingua della filiale, il resto del tempo in inglese, francese e spagnolo.

Anche se sono curioso di capire come differenzino i tempi a seconda del tipo di supporto che si ha, visto che il supporto è indicato tramite semplici email.

Sulla SYS da quanto ho capito, Oles ha detto che praticamente è già incluso.

Assistance OVH - OVH

Io sono basito, sono uscite le offerte per l'italia e non hanno scritto nulla nel forum, neanche un annuncio. Dopo qualche messaggio degli utenti le solite rispostine "vi faremo sapere". Tra l'altro se ci fate caso sui forum in generale non scrivono più, di recente è intervenuto solo Axraeel.

C'è da preoccuparsi secondo voi ? Hanno ridotto gli organici ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this