Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche ad altri utenti come me i siti hostati su eastitaly sono irraggiungibili? Ho tel e ieri han detto un problema di linee fastweb risolvibile nel giro di qualche ora ma oramai stiamo per battere le 24 ore di down continuo. Ad altri risulta?

deve essere una sfortunata coincidenza astrale, in tante altre occasioni han detto di avere numerose connettività verso il loro DC, si vede che si saranno messe tutte daccordo per morire in contemporanea.

Ti auguro che il problema rientri nel più breve tempo possibile e che non si debbano rimettere tutte le clip dei cavi di rete stavolta :D

Dai c***o non è possibile. ormai siamo a 26 ore di down completo. Chi mi ripaga le perdite economiche di questi giorni? Possibile che cadono tutte le connessioni contemporaneamente? Il bello è che non informano neanche i c***o di utenti di quel che succede. Non hanno manco una cavolo di mail gmail e una lista txt con cui inviare un cavolo di comunicato? Vergogna.

L'altra volta si capisce che c'è stato una potente tempesta che ha recato danni fisici alla struttura. Però qua si parla di connessione. Dovrebbero averne diverse, non solo una che morta, porta via con sé tutta la struttura dai.

Ultima volta che sto qui a crogiolarmi per ste boiate. Basta. Sposto tutti i miei siti via appena torna online.

Ognuno si merita il fornitore che ha ... se io avessi subito come cliente un down (e le conseguenti spiegazioni) come quello di luglio 2012 e ora mi ritrovassi a dicembre 2013 di nuovo down per più di 24ore non sarei qua a dare la colpa al fornitore che va down... ma a me stesso :|

Boh... news.eastitaly.it non si apre, non saprei dove tu possa reperire altre info :(

Mi fa ridere una cosa degli hoster. Ogni volta che succede qualcosa non è mai colpa loro. Mi ricordo che certi, quando all'epoca avevo 18 anni, cercarono di prendermi per il c**o dicendo al telefono che il problema non era loro e di mettere un link a fondo pagina "hosted by x" dove x sta per il loro nome perché in questo modo cresceva il mio pagerank. Questo è il modo in cui spesso si lavora in Italia, con la presa per il c**o.

Prendiamo ora Eastitaly. Di chi sarà la colpa questa volta? Di fastweb? Di un diluvio universale? Del porcellum che è stato dichiarato incostituzionale? Non so, ditemi voi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this