Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Ciao a tutti, eccomi qui, un'altra vittima di eastitaly... :help:

Purtroppo ho tentennato un attimo altrimenti avrei già cambiato il provider il mese scorso perchè mi ero già fiaccato dei continui down... appena torna online sposto tutto immediatamente :11:

Stanno spedendo i server in pacchi con corriere espresso in Inghilterra dato che a inviare i dati via web ci mettono troppo.

a questo punto era più comodo prendere un furgone a noleggio e fare meno di 10km per spostare il tutto in un vero datacenter multicarrier

Inasset - InAsset - Data Center, connettività, banda larga - Udine

Tragitto:

http://goo.gl/maps/VOVnF

:D

@prisoner @GrG: ammetto che dalla vecchia discussione sul down di circa un anno fa, sono rimasto con Eastitaly dopo la frase di @prisoner in cui si scusa e dal fatto che GrG ha risposto che, se han convinto @prisoner, per lui era ok.

Oggi la vedo diversamente, ma evidentemente sono stato traviato da quella discussione (che poi non ho riaperto leggendo le ulteriori pagine ulteriori aggiunte).

Non è un accusa, assolutamente, ma non sono altro che un cliente con conoscenze medio-scarse di cosa siano "hosting" ed annessi problemi sistemistici e non.

Solo, non mi sento di ridere, anche se meglio ridere che piangere!

@prisoner @GrG: ammetto che dalla vecchia discussione sul down di circa un anno fa, sono rimasto con Eastitaly dopo la frase di @prisoner in cui si scusa e dal fatto che GrG ha risposto che se han convinto @prisone, per lui era ok.

Oggi la vedo diversamente, ma evidentemente sono stato traviato da quella discussione (che poi non ho riaperto leggendo le ulteriori pagine ulteriori aggiunte).

Non è un accusa, assolutamente, ma non sono altro che un cliente con conoscenze medio-scarse di cosa siano "hosting" ed annessi problemi sistemistici e non.

Solo, non mi sento di ridere, anche se meglio ridere che piangere!

Purtroppo se fai la figura del bacchettone certe volte ti senti in colpa e dici "vabbè dai, magari mi sono sbagliato" ovviamente non lo pensi, ma bonariamente di fronte a qualcuno che nega l'evidenza ti indirizzi per una questione di quieto vivere a una risoluzione pacifica anche se presumibilmente lontana dalla realtà.

si, non volevo le tue scuse!!!

era solo per tirare su il morale a GrG che dice che andrà a pulir caldaie, tanto le cose non cambieranno mai... davo la mia spiegazione sul perché son rimasto li... ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this