Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Registra trasferisci domini hosting CMS colocation VPS server dedicati pec videoconferenza has address 31.223.251.214

inetnum: 31.223.240.0 - 31.223.255.255

netname: IT-NORDEXT-20110517

descr: NordExt Srl

[h=1]NordExt Srl | wireless operator[/h][h=2]NordExt[/h]

è l’operatore WISP in grado di offrire il servizio di trasmissione dati ed accesso ad Internet con standard di elevato profilo qualitativo, per clienti dei segmenti business e consumer che operano in aree penalizzate dal divario digitale o che vogliono migliorare la qualità delle prestazioni ottenute dai collegamenti tradizionali. Le più qualificate aziende del Friuli Venezia Giulia utilizzano con successo la connettività NordExt.

Qui io rido per non piangere. Credete che io non mi sono fatto un mazzo a lavorare 5 anni per portarmi il pane a casa? Per posizionarmi su Google? Per avere un posto nelle ricerche? Ora vedete voi con quasi una settimana di down che posizionamento avrò io. Che perdita di soldi. Che fatica buttata.

Ho chiamato due volte con dolce cortesia. Promesse e nulla di fatto. Ho chiamato stamattina e nessuna risposta. Non sono stato informato, non sono stato rassicurato, mi son dovuto cercare le informazioni da solo che tra l'altro non si comprendono nemmeno.

Mi sono messo a ridere e a scherzare? Ho fatto solo bene, perché se devo sfogare il mio risentimento e la mia rabbia in un altro modo mi metterebbe dalla parte del torto, mentre io non ci voglio essere.

Magari siete tutti forti come il signor webmaster@mmservizi.net ma io non lo sono. Conoscendomi, se crolla quello che ho fatto con la mia fidanzata mi potrebbe venire anche un infarto dalla preoccupazione e dal dispiacere.

Buongiorno da Maurizio Monticelli, cliente dell'azienda Eastitaly di Campoformido Udine, da oltre 10 anni. Dopo aver accusato il down di oltre 2.500 domain names che gestiscono oltre 1.000.000 di pagine web, preoccupato per la carenza di notizie ho iniziato una ricerca d'informazione tramite Google, capitando nel Vs. blog.

Sono rimasto veramente stupito del tenore della discussione adottata per commentare il problema.

Il livello di dialogo é talmente basso che credo venga gestito, e senza offesa per i veri proffessionisti, da grandi profani, di giovane età, che trovano il tempo di entrare ridicoli commenti che non fanno altro che generare confusione e che tra l'altro risultano essere vere e proprie offese personali.

La fuga con i soldi alla isole dei caraibi, fotografie di scimmie al lavoro, altri commenti che dovrebbero essere oggetto di querela.

Questo blog avrebbe senso se ci fosse la fattiva collaborazione di far capire il problema ed emergere la soluzione, altrimenti vietate la pubblicazioni d'immagini e commenti offensivi per chi ha lavorato e sta lavorando per ripristinare i servizi.

Internet é uno strumento d'informazione comune, dove tutto quello che scrivete viene letto e magari commentato.

Cercate di mantenere un livello di dialogo consono al professionismo che dovreste avere.

La mia azienda sta accusando problemi ed ovvio notevoli, ma se il tutto verrà ripristinato manterrà la fiducia nella Eastitaly, ovvio cercherà garanzie, ma il nostro motore di ricerca rimmarrà al suo posto.

La fiducia si conquista negli anni di collaborazione, non si compera online, e per tutti quelli che scrivono di volersene andare, si ricordino che il vero professionista é colui che a fronte del problema é capace di risolverlo, e che non esiste il giorno senza

problemi altrimenti i tecnici sarebbero disoccupati.

Per quanto riguarda i contenuti di fantomatici appoggi in altri server inglesi questi sono i server di servizio in piedi da anni, e le illazioni e i commenti forse frutto di giovani speculatori.

Il mio consiglio rimane quello di prendere contatto con l'azienda, ovvio dopo il ripristino dei servizi, e chiedere le relative giustificazioni.

Monticelli ing. Maurizio

:47:

caro Ing. Maurizio sei il numero 1. Ti stimo.

Buongiorno da Maurizio Monticelli, cliente dell'azienda Eastitaly di Campoformido Udine, da oltre 10 anni. Dopo aver accusato il down di oltre 2.500 domain names che gestiscono oltre 1.000.000 di pagine web, preoccupato per la carenza di notizie ho iniziato una ricerca d'informazione tramite Google, capitando nel Vs. blog.

Sono rimasto veramente stupito del tenore della discussione adottata per commentare il problema.

Il livello di dialogo é talmente basso che credo venga gestito, e senza offesa per i veri proffessionisti, da grandi profani, di giovane età, che trovano il tempo di entrare ridicoli commenti che non fanno altro che generare confusione e che tra l'altro risultano essere vere e proprie offese personali.

La fuga con i soldi alla isole dei caraibi, fotografie di scimmie al lavoro, altri commenti che dovrebbero essere oggetto di querela.

Questo blog avrebbe senso se ci fosse la fattiva collaborazione di far capire il problema ed emergere la soluzione, altrimenti vietate la pubblicazioni d'immagini e commenti offensivi per chi ha lavorato e sta lavorando per ripristinare i servizi.

Internet é uno strumento d'informazione comune, dove tutto quello che scrivete viene letto e magari commentato.

Cercate di mantenere un livello di dialogo consono al professionismo che dovreste avere.

La mia azienda sta accusando problemi ed ovvio notevoli, ma se il tutto verrà ripristinato manterrà la fiducia nella Eastitaly, ovvio cercherà garanzie, ma il nostro motore di ricerca rimmarrà al suo posto.

La fiducia si conquista negli anni di collaborazione, non si compera online, e per tutti quelli che scrivono di volersene andare, si ricordino che il vero professionista é colui che a fronte del problema é capace di risolverlo, e che non esiste il giorno senza

problemi altrimenti i tecnici sarebbero disoccupati.

Per quanto riguarda i contenuti di fantomatici appoggi in altri server inglesi questi sono i server di servizio in piedi da anni, e le illazioni e i commenti forse frutto di giovani speculatori.

Il mio consiglio rimane quello di prendere contatto con l'azienda, ovvio dopo il ripristino dei servizi, e chiedere le relative giustificazioni.

Monticelli ing. Maurizio

Ciao Mauri, ti stimo un botto anche io, lo sai che è un forum e non un blog questo?

se leggessi un attimo le discussioni che si hanno su questo forum (e non un blog), ti accorgeresti della capacita' delle persone che ci scrivono. se poi, inoltre, leggessi le discussioni del proprietario di Eastitaly, forse capiresti il tono dei commenti che consideri offese.

il forum ha senso, anche se ci son dei post "a ridere", vengono date informazioni sull'evoluzione che l'azienda stessa non si preoccupa di fornire tramite nessun mezzo di comunicazione, nemmeno via telefono a chi chiama.

e la chiami professionalita'? :)

La fiducia si conquista negli anni di collaborazione, non si compera online, e per tutti quelli che scrivono di volersene andare, si ricordino che il vero professionista é colui che a fronte del problema é capace di risolverlo, e che non esiste il giorno senza problemi altrimenti i tecnici sarebbero disoccupati.

dopo un down di quasi una settimana, davvero vuoi rinnovare la fiducia in un provider che da quel che abbiamo potuto capire prima parla di un fibercut -danno fisico alla rete- che mette fuori gioco un intero DC (probabilmente ha connessione da un solo fornitore) e poi parla di un problema di conflitto di ip -configurazione di apparati- legando le due cose?

le chiacchiere stanno a zero, non forniscono informazioni e quando le danno sono anche poco credibili o, peggio ancora, delineano la qualita' dei loro servizi.

quel che forse non e' chiaro e' che qua non si parla di capacita' del singolo professionista, ma dell'incapacita' di avere un'infrastruttura in grado di resistere ai problemi prevedibili che possono accadere. cosa che, dalle loro dichiarazioni, sembra non esserci.

e questo e' un dato di fatto, non opinabile: un fibercut non deve riuscire ad isolare un intero datacenter, non puoi permetterti di fare questo mestiere senza avere connessioni da diversi carrier.

avrei capito una maggiore latenza, qualche giro strano di routing e qualche packet loss (perche' sono buono), ma un intero isolamento non e' ammissibile.

Monticelli ing. Maurizio

che abbiano preso ora i server da linode o li abbiano presi da anni, non giustifica il problema, ne' la lentezza della sua risoluzione.

una volta che l'azienda ha detto: cause di forza maggiore e ti rimborsa secondo le SLA che hai firmato che fai? :)

buone cose ingegnere.

ero certo che qualcuno avrebbe trovato la forza di scrivere quello che pensavamo. :approved:

Resta tral'altro il fatto che uno che lavora con internet che sta giù 5 giorni e non dice niente ... non esiste, a buon intenditor...

[h=1]503 Service Unavailable[/h]Failed to connect to server http://www.eastitaly.com

Eppure per un po' oggi aveva funzionato, anche se andava in errore la pagina "news". Ringrazio questo forum per aver fornito a noi utenti Eastitaly ancora in down delle informazioni altrimenti non reperibili altrove. Speriamo che entro la settimana si risolva, o perlomeno entro quella successiva.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this