Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

503 Service Unavailable

Failed to connect to server www.eastitaly.com

Eppure per un po' oggi aveva funzionato, anche se andava in errore la pagina "news". Ringrazio questo forum per aver fornito a noi utenti Eastitaly ancora in down delle informazioni altrimenti non reperibili altrove. Speriamo che entro la settimana si risolva, o perlomeno entro quella successiva.

O in quella dopo ancora... :sbonk: (meglio ridere che piangere...)

Mi scusi sig. Monticelli se uso sig. piuttosto che ing. ma credo proprio di dover fare a meno di utilizzare questo titolo se Lei, non usa l'ingegno nelle affermazioni che fa. Non solo sta perdendo soldi, visibilità, tempo e credibilità, ma tende a giustificare l'ingiustificabile in quello che cerca di sostenere.

Un datacenter è una cosa serissima, se non ci sono carrier ridondati, gruppi elettrogeni, vigilanza, sicurezza ... fa meglio chi porta tutto in colocation su grandi strutture nostrane, piuttosto che spendere migliaia di euro per qualche hdsl con garanzie nulle.

E poi, lei è Ingegnere in cosa ? Cosa ha studiato ? Da quello che scrive avrebbe bisogno di fare qualche corso di aggiornamento.

news da facebook

[h=5]Riportiamo la risposta ricevuta per telefono:

non forniamo una scadenza e diciamo entro oggi.

Questa è stata l'ultima versione argomentando il tutto in una riequilibratura degli indirizzi IP e poi si ritornerà online (Ovviamente a servizi attivi sarà una certezza)

In merito al lavorarci su, sicuramente è in atto un gran lavoro da parte dello staff di Eastitaly, solo che il metodo di diffusione delle notizie, come qualcuno ha accennato può essere altrettanto sicuramente poco consono.[/h]

Leggendo sul loro gruppo FB ho letto che stavano sistemando conflitti di IP, allora non sò xkè ma mi è venuta in mente questa scena:

Scary Movie 4 - Car Unlocking Scene - YouTube

Immaginate l'assegnazione degli ip... 192.168.X.X .... CONFLITTO ... allora il tecnico grida all'altro: " CAMBIA NUMERO AL 3! ... 1 . 2. 3 !" PAM!!! stesso ip! :062802drink_prv: ... per interi giorni XD

Ad ogni modo per chi ha paura del posizionamento di Google cito la mia esperienza: 15 gg di down per un nostro errore nello script (ok il dominio era molto forte con moltissimi link univoci), sparito da Google, ma quando è tornato ha ripreso tutte le posizioni in pochi giorni...

Per il posizionamento generalmente Google si incaxxa un po', ma poi perdona...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this