Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Mi sono fatto un giro, una passeggiata lunga, ho respirato un po' di aria e mi sono un po' calmato. Però seriamente non mi sentivo per nulla bene, mi mancava l'aria, qualcuno potrà dire che è una esagerazione ma per me è l'equivalente che perdere il posto di lavoro per un operaio / dipendente / impiegato con la diversità che mi sono dovuto costruire tutto da solo e da zero.

Mi sono fatto un giro, una passeggiata lunga, ho respirato un po' di aria e mi sono un po' calmato. Però seriamente non mi sentivo per nulla bene, mi mancava l'aria, qualcuno potrà dire che è una esagerazione ma per me è l'equivalente che perdere il posto di lavoro per un operaio / dipendente / impiegato con la diversità che mi sono dovuto costruire tutto da solo e da zero.

Mi è capitato di avere situazioni di down in cui hai i sudori freddi, dalla mia fortunatamente ero sempre nella posizione di poter fare qualcosa di concreto. Posso capire, certo che certe "situazioni" andrebbero valutate con più cura, non si può avere attività mission critical hostate da certi personaggi. Purtroppo è solo l'esperienza che insegna.

Mi è capitato di avere situazioni di down in cui hai i sudori freddi, dalla mia fortunatamente ero sempre nella posizione di poter fare qualcosa di concreto. Posso capire, certo che certe "situazioni" andrebbero valutate con più cura, non si può avere attività mission critical hostate da certi personaggi. Purtroppo è solo l'esperienza che insegna.

Sia nella vita, sia in campo informatico... finchè non ci passi non ci credi.

I consigli sono inutili e vengono spesso disattesi, poi ci sbatti il muso e prendi le tue precauzioni... questo tipo di vicende ormai le ho vissute quasi 10 anni fà...

Minkia... sono vecchio

Edited by 444523
grammatica, oh,oh

Purtroppo è solo l'esperienza che insegna.

questo e' vero in parte: non necessariamente l'esperienza deve arrivare da errori riscontrati sulla propria pelle.

praticamente tutti i giorni su questo forum vengono dati tutti i consigli su come scegliere correttamente un piano di hosting; chi ascolta questi consigli, in genere dati di chi ha determinate competenze, spesso non ha nulla di cui lamentarsi. poi e' chiaro che si puo' sbagliare o ci si puo' trovare di fronte ad un caso sfortunato.

ovviamente, ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede e di spendere il proprio denaro come ritiene maggiormente opportuno, anche perche' non si puo' obbligare nessuno ad adottare una soluzione piuttosto che un'altra.

praticamente tutti i giorni su questo forum vengono dati tutti i consigli su come scegliere correttamente un piano di hosting; chi ascolta questi consigli, in genere dati di chi ha determinate competenze, spesso non ha nulla di cui lamentarsi. poi e' chiaro che si puo' sbagliare o ci si puo' trovare di fronte ad un caso sfortunato.

Serve a poco... purtroppo. I consigli da gente con più esperienza sono sempre graditi, ma poi, finché non si sbatte il muso non si impara... non c'è niente da fare. L'ho visto in anni, con decine di utenti... statisticamente è così.

questo e' vero in parte: non necessariamente l'esperienza deve arrivare da errori riscontrati sulla propria pelle.

ovviamente, ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede e di spendere il proprio denaro come ritiene maggiormente opportuno, anche perche' non si puo' obbligare nessuno ad adottare una soluzione piuttosto che un'altra.

Sono nuovo del Forum, qualcuno sa dirmi se è stata pubblicata una classifica in base alla soddisfazione dei clienti?

Serve a poco... purtroppo. I consigli da gente con più esperienza sono sempre graditi, ma poi, finché non si sbatte il muso non si impara... non c'è niente da fare. L'ho visto in anni, con decine di utenti... statisticamente è così.

beh, chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

purtroppo noi piu' di consigliare non possiamo fare. se si vuol sbattere il muso, bene.

io, per esempio, ho seguito il consiglio di evolutioncrazy - mi pare, non ricordo benissimo - riguardo un provider cloud per un mio serverino personale e mi sto trovando benissimo.

se avessi fatto di testa mia, probabilmente, avrei avuto esperienze negative.

ora, io non ritengo di essere particolarmente intelligente, sara' per questo che tendo ad ascoltare i consigli?

@RazorMx ... Io non mi capacito di una cosa.. Ci sono state diverse occasioni di down da parte di questo provider.... xkè continuate a rimanere lì ? non vedi come prendono in giro i clienti inventandosi cavolate dopo cavolate ? ......

L'altra volta era una buona occasione per "cambiare lido" ... xkè non lo hai fatto ? .... se sei un loro nuovo cliente.. xkè non hai cercato un pò su internet per capire dove stavi andando a mettere il tuo sito ?

Sono domande che mi faccio xkè non riesco proprio a capire.... e sono quasi certo che se e quando questo provider (se così si può definire) tornerà online, continuerai a rimanere con loro e la prossima volta sarai di nuovo qui a disperarti l'anima.

Mi spiace che ti senti nervoso, posso capirti .... ma non riesco a capire tante altre cose che ho citato sopra.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this