Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

ero certo che qualcuno avrebbe trovato la forza di scrivere quello che pensavamo. :approved:

Resta tral'altro il fatto che uno che lavora con internet che sta giù 5 giorni e non dice niente ... non esiste, a buon intenditor...

Felice di essere down e pronto a rinnovare la fiducia nel fornitore che l'ha steso. Perchè le capacità le vedi sotto stress e nella risoluzione dei problemi. E bla bla bla. Ste cose, precise identiche, ce le hanno già raccontate tre volte altri utenti, tutti con stessi toni, stesse parole, guardacaso in aperto contrasto con quelli che sembrano i clienti veri.

Mi sa che il Mauri ci sta un po' prendendo in giro. Giusto un pò. Pazzesco poi anche quanto ne sappia un esterno. Cioè, Mauri, vuoi dirci davvero che tu conoscevi gli IP dei server DI SERVIZIO di Eastitaly?

E poi, lei è Ingegnere in cosa ? Cosa ha studiato ? Da quello che scrive avrebbe bisogno di fare qualche corso di aggiornamento.

Sicuramente un gestionale. Son ben pochi gli ing. che sarebbero contenti di dar soldi al fornitore record al mondo di downtime. E che nonostante ciò rinnoverebbero lì.

li han portati dal gommista?

Ti spiace evitare di spammare? Qui c'è gente che lavora. Se non sbaglio tu sei dipendente di un grosso ISP italiano, come fai a non sapere che gli IP vanno bilanciati ogni tot se non hai dei load balancer di fronte alla tua struttura? Cosa ti dice il cervello? BILANCIATORI DI CARICO, è ovvio che se non li usi il peso va tutto su certi IP e poi vanno riequilibrati.

---

Per i clienti: quando dite è up / down vi spiace darci anche il nome a dominio così possiamo darci un occhio e farci un'idea? Eastitaly non da comunicazioni quindi ce le facciamo in casa, l'altra volta si sono dimostrate più realistiche le nostre supposizioni dei loro comunicati.

Io al link news del loro sito vengo bloccato da chrome che mi segnala un certificato SSL non fidato. I dati del certificato sono i seguenti:

E = Email AddressCN = Common Name (eg, YOUR name)

OU = Organizational Unit Name (eg, section)

O = CompanyName

L = Somecity

S = Somewhere

C = US

Hanno generato un certificato self signed spammando invio e lasciando i dati di default?

Comunque per la cronaca, di recente, sempre qui a Udine, l'università ha subito un fibercut che l'ha messa completamente offline. Se non ricordo male hanno risolto in 24h o poco più (e loro non sono un datacenter).

Mi piacerebbe comunque sapere come un cavo tagliato possa causare conflitti ip.

Beh magari dalla fibra tagliata sono entrati dei raggi cosmici che guardacaso hanno preso la forma di pacchetti ip ben formati tali da riconfigurare alcuni router, creando così il conflitto. Non c'è nulla non spegabile da raggi cosmici e sufficiente "fortuna".

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Ciao a tutti, sono anche io un cliente EastItaly deciso a spostare una decina di siti web su altro provider.

Sono tutti siti pubblicitari (no ecommerce o prenotazione) per cui per essi non avevo previsto budget di spesa alti: non ho problemi di sopravvivenza ma odio i comportamenti scorretti di questa azienda, sia per quanto riguarda la comunicazione sia per la qualità tecnica.

Ho letto con vivo interesse gli interventi di questo thread ed ho visto che molti di voi sono dipendenti o titolari di aziende di hosting alternativi.

Che ne direste, in un contesto di sana concorrenza, di presentarvi in modo diretto (sempre se questo non viola le regole del forum) dicendoci brevemente quali sono le vostre caratteristiche anche di affidabilità?

Sono sicuro che farebbe bene a noi per avere una guida alla migrazione ed a voi per avere qualche (centinaia?) cliente in più.

Grazie!

Per i clienti: quando dite è up / down vi spiace darci anche il nome a dominio così possiamo darci un occhio e farci un'idea? Eastitaly non da comunicazioni quindi ce le facciamo in casa, l'altra volta si sono dimostrate più realistiche le nostre supposizioni dei loro comunicati.

http://www.rgm.coop

down alle 19.46 di oggi

Ma porca pu.... na !!!!! Il cliente di Eastitaly Diadema segnalava alcuni suoi messaggi di soddisfazione sul sito di Eastitaly che loro non avevamo postato.

Ero incredulo, mi sembrava troppo, ma ho verificato ora ... e c'è un ns. messaggio di soddisfazione del 23 sett 2013 DA NOI MAI POSTATO !!!!!!!!!!!! Ho salvato la pagina

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this