Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

In ogni caso dovrebbero prevedere cose del genere ed essere preparati. Prima di tutto con la notifica diretta via mail dei guasti in corso e della risoluzione dei problemi in corso. Non lasciare gli utenti in balia del caso.

Non voglio/posso dire la mia, ma penso che sia compito degli utenti, con strumenti come Hosting Talk, capire cosa fa e non fa al proprio caso a livello di QoS, qualità del business etc. :) Se non vi è uno SLA loro non hanno colpe, idem se chi ha bisogno di uno SLA ci si appoggia pretendendolo poi. Il mercato è enorme, la scelta non manca. Nel 2013 io non porto mai business "concreti" dove non esiste nemmeno una dashboard su DC/Server separati che mi dica cosa sta accadendo li in tempo per capire come muovermi. Uno status "Fibercut, ETA di ripristino 24 ore" fa la differenza per moltissimi clienti.

Ho capito che uno deve prendere tutti gli accorgimenti. Sono cliente con loro da anni, andava tutto bene però cavolo una cosa del genere non ha scuse. Appena torna online perdono un cliente e i suoi relativi siti.

Sempre più convinto a scappare a gambe levate da questo provider..!!

Mancanza totale di informazioni sul guasto, dichiarano che lo stesso sarebbe stato riparato entro le 14.30 e poi non si sa più niente e al momento è ancora tutto morto..

no comment..:confused:

purtroppo si... ancora down e l'ultima news di ieri a mezzogiorno, su twitter

Sono iniziati i lavori di ripristino della linea danneggiata durante i lavori di scavo di ieri. Ci scusiamo per il disagio.

poi silenzio...

visto che la sera prima sembrava tutto rientrato non me lo aspettavo proprio...

le motivazioni sarebbero in qualche tweet precedente:

Al momento il nostro datacenter è isolato, purtroppo durante dei lavori di scavo in strada sono stati tranciati dei cavi, tra cui i nostri.

ico

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this