Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Ma porca pu.... na !!!!! Il cliente di Eastitaly Diadema segnalava alcuni suoi messaggi di soddisfazione sul sito di Eastitaly che loro non avevamo postato.

Ero incredulo, mi sembrava troppo, ma ho verificato ora ... e c'è un ns. messaggio di soddisfazione del 23 sett 2013 DA NOI MAI POSTATO !!!!!!!!!!!! Ho salvato la pagina

MA ho trovato anceh io la stessa cosa!!!!! :11::11::11::11:

Non ci posso credere!!!

Non capisco, sono commenti positivi fatti a nome vostro inventati di sana pianta?

il nostro non è stato postato da noi, non so manco come ci si arrivi a fare quei commenti.

Ripeto, ho salvato la pagina e qualcosa succederà questo è certo

Non capisco, sono commenti positivi fatti a nome vostro inventati di sana pianta?

Esatto, i mio di ninja-series.it è stato "scritto" dall'intestatario del dominio che non gestisce la parte di hosting (lo faccio io) e gli ho appena telefonato e non sa nemmeno lui come scrivere un commento (e a settembre non l'avrebbe scritto positivo)

Se cerchi c'è pure il tuo vedrai...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

RGM Soc. Coop.22-09-2013Nel 2010 acquistammo su Eastitaly il dominio .coop ed un pacchetto Hosting Windows, poi nel 2012 optammo per rifare il sito web in Wordpress e quindi passammo ad un server linux, come consigliatoci dallo staff tecnico.

Possiamo ritenerci ad oggi, completamente soddisfatti dei servizi di Eastitaly e del suo supporto tecnico, sia per la qualità che per i prezzi.

[TABLE=width: 721]

[TR]

[TD]114619logo_rgmcoop.png[/TD]

[TD=align: right]rgm.coop

MILANO (MI)

Voto:

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now