Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Fai un Fax o usa la PEC, specificando che probabilmente ci sono malfunzionamenti nel sistema ticket. Inoltre fax e pec hanno valenza legale con le relative ricevute.

Mandata la PEC ora infatti... Consegna e accettazione arrivati, vediamo se risponde :59:

Ho trovato la nuova offerta per i miei siti da un sistemista di un mio amico:

a) 30 euro al mese VPS Linux Full Managed dal CMS in giù;

b) 10 euro al mese full backup giornaliero e restore se succede qualcosa;

c) Clausola contrattuale: se il sito ha un down per più di 1 minuto non devo pagare la mensilità di hosting.

d) 1 intervento tecnico garantito al mese per qualsiasi problema, configurazione, installazione di ulteriori programmi (io voglio mettere varnish) i restanti a pagamento.

e) Contatto diretto skype/telefono.

Sono felicissimo. L'ho anche incontrato di persona ed è davvero super smart.

Ho trovato la nuova offerta per i miei siti da un sistemista di un mio amico:

a) 30 euro al mese VPS Linux Full Managed dal CMS in giù;

b) 10 euro al mese full backup giornaliero e restore se succede qualcosa;

c) Clausola contrattuale: se il sito ha un down per più di 1 minuto non devo pagare la mensilità di hosting.

d) 1 intervento tecnico garantito al mese per qualsiasi problema, configurazione, installazione di ulteriori programmi (io voglio mettere varnish) i restanti a pagamento.

e) Contatto diretto skype/telefono.

Sono felicissimo. L'ho anche incontrato di persona ed è davvero super smart.

Dai il contatto anche a me?

Mi farebbe proprio comodo una VPS gratis!!!

(se il sito va down per 2 minuti sono due mesi gratis vero?)

A titolo informativo: il titolare dell'azienda in oggetto ha pensato bene di scrivere ora a me, personalmente, su Skype, per inviare qualche insulto gratuito e ribadire che tutto andava correttamente nei loro server dislocati in giro per il mondo.

Non è mio dovere aggiungere note.

Stefano

A titolo informativo: il titolare dell'azienda in oggetto ha pensato bene di scrivere ora a me, personalmente, su Skype, per inviare qualche insulto gratuito e ribadire che tutto andava correttamente nei loro server dislocati in giro per il mondo.

Non è mio dovere aggiungere note.

Stefano

lo dicevo io che il problema era nella mia adsl, maledetto fornitore di connettività che mi fai dubitare della continuità di servizio di un provider!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this