Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Io avrei migrato il giorno dopo che eravamo online, ma non danno l'auth code per trasferire il dominio... ho inviato 3 ticket, 1 email e 1 pec :frown:

Leggi qui: http://www.hostingtalk.it/forum/domini-e-registrazioni/13106-trasferimento-dominio-non-mi-inviano-lauth-code.html

Se hai documentazione a sostegno, se hai pagato regolarmente, ect ect, sei a posto.

Leggi qui: http://www.hostingtalk.it/forum/domini-e-registrazioni/13106-trasferimento-dominio-non-mi-inviano-lauth-code.html

Se hai documentazione a sostegno, se hai pagato regolarmente, ect ect, sei a posto.

Purtroppo ho già guardato e se devo rivolgermi all'icann prima preferisco passare al telefono tramite avvocato, magari si muove... :confused:

Ad ogni modo, mai e poi mai la gestione DNS nello stesso provider. E' la prima cosa basilare... tutti gli hosting che mi richiedevano il trasferimento del dominio nel loro pannello ho sempre rifiutato di aderire "all'offerta".

Questo vale per tutti, in dieci-dodici anni di web, pur rimanendo fregato da certi comportamenti sono sempre stato libero di trasferire tutto in pochi minuti...

Ad ogni modo, mai e poi mai la gestione DNS nello stesso provider. E' la prima cosa basilare... tutti gli hosting che mi richiedevano il trasferimento del dominio nel loro pannello ho sempre rifiutato di aderire "all'offerta".

Questo vale per tutti, in dieci-dodici anni di web, pur rimanendo fregato da certi comportamenti sono sempre stato libero di trasferire tutto in pochi minuti...

concordo in parte...

non dovrebbero esistere situazioni del genere con blackout eterni mal gestiti ed ostruzionismo da parte del fornitore.

Purtroppo ho già guardato e se devo rivolgermi all'icann prima preferisco passare al telefono tramite avvocato, magari si muove... :confused:

Certo... altra soluzione. Magari più costosa. :asd:

il perché acquistare il dominio separato dal webhosting...

situazione assurda comunque e mi dispiace davvero per chi è coinvolto!...

Quoto, Condivido e riConfermo! :approved:

Se si tratta di dominio .IT è sufficiente sentire il NIC (Registro.it), se si tratta di un .COM o altra estensione, basta che vi rivolgiate al Registrar utilizzato dall'azienda in questione per poter accedere all'authcode, ICANN si utilizza come ultima spiaggia.

Per chi vuole trasferire il dominio e non sa come fare qui trova le istruzioni: Trasferimento dominio, cosa fare se il provider non risponde

Stefano