Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Però, quanti utenti felici di eastitaly!

Dev'essere un hoster davvero buono se con due down disastrosi che hanno messo a nudo del tutto le loro limitate possibilità infrastrutturali hanno ancora tanti sostenitori...

E ne verranno altri in questo topic, io ne sono certo, la qualità è un merito...

Ma ho sentito dire che eastitaly ha brevettato una tecnologia che fa funzionare i siti dei clienti anche con i server spenti, senza corrente elettrica e senza connessione ..... così i loro sono clienti sono contenti e possono guadagnare anche in caso di down. :cartello_lol:

Potete dire quello che volete ma state inventando storie.

Ho esposto quella che è stata la mia esperienza con eastitaly dal 2009,la mia non è stata una lode nei confronti dell'azienda.

Però se non vi sta bene quello che ho scritto facciamo cosi, cancellate pure il mio post e scriveteci quello che voi volete che io dica. Io pensavo che questo fosse un forum di professionisti che analizzano i problemi e non di gente che giudica le scelte fatte da utente(inoltre date per scontato che rimarrò con eastitaly)

In ogni caso nessuno di voi ha risposto realmente al mio post, ho solo ricevuto prese per il culo e insulti.

Complimenti a chi lo amministra visto che ogni santa discussione degenera perchè c'è sempre l'interessato di turno che deve portare acqua al proprio mulino.

Potete dire quello che volete ma state inventando storie.

Ho esposto quella che è stata la mia esperienza con eastitaly dal 2009,la mia non è stata una lode nei confronti dell'azienda.

Però se non vi sta bene quello che ho scritto facciamo cosi, cancellate pure il mio post e scriveteci quello che voi volete che io dica. Io pensavo che questo fosse un forum di professionisti che analizzano i problemi e non di gente che giudica le scelte fatte da utente(inoltre date per scontato che rimarrò con eastitaly)

In ogni caso nessuno di voi ha risposto realmente al mio post, ho solo ricevuto prese per il culo e insulti.

Complimenti a chi lo amministra visto che ogni santa discussione degenera perchè c'è sempre l'interessato di turno che deve portare acqua al proprio mulino.

grazie per aver confermato la mia tesi.

ps. Io non ho un mulino.

Prisoner ma che cosa ti rode? Io non riesco a capire proprio. Tu non hai dimostrato nessuna tesi, parli per slogan e battute. Credi di essere furbo?

furbo in generale probabilmente no, più furbo di te che hai roba da eastitaly sicuramente. Tra l'altro a me non rode niente a differenza tua che mi hai tirato in mezzo, per non so quale motivo.

Nessuno ti ha chiesto di rispondermi prendendomi in giro sul discorso dei soldi che tra l'altro era in risposta a Tecnolive.

Sinceramente di Romanelli o Eastitaly non mi frega assolutamente niente, ma quando uno dice che su eastitaly c'è gente con blogghetti o pseudo-ecommerce se permetti mi sento chiamato in causa perchè quella è un offesa più a me che al provider. Spero sia stato chiaro.

Nessuno ti ha chiesto di rispondermi prendendomi in giro sul discorso dei soldi che tra l'altro era in risposta a Tecnolive.

Sinceramente di Romanelli o Eastitaly non mi frega assolutamente niente, ma quando uno dice che su eastitaly c'è gente con blogghetti o pseudo-ecommerce se permetti mi sento chiamato in causa perchè quella è un offesa più a me che al provider. Spero sia stato chiaro.

La mia frase sui soldi era solo ironia, secondariamente ho detto a inizio thread che anche io a mio tempo feci la stessa scelta sbagliata con dei tizi che si chiamavano "Excomm", quindi ho fatto intendere tra le righe che sono cose che capitano a tutti, tra l'altro ho anche puntualizzato sulla frase che hai riportato riferita all'ultimo down di Eastitaly dicendo che a un certo punto quando qualcuno nega l'evidenza e inizia a tirare in mezzo cose che non stanno nè in cielo nè in terra si è costretti per il quieto vivere a mediare a una pacifica risoluzione ben lontana dalla verità, che è poi quello che è successo.

E' ovvio che una volta può capire, ma la seconda puoi iniziare a inventarti anche di essere il presidente Obama ma le persone non ti credono più per questo poi la discussione ha preso questa piega "ilare", detto ciò il mio consiglio è di fartela ogni tanto una risata che magari domani mattina ti svegli freddo.

Buone cose

La mia frase sui soldi era solo ironia, secondariamente ho detto a inizio thread che anche io a mio tempo feci la stessa scelta sbagliata con dei tizi che si chiamavano "Excomm", quindi ho fatto intendere tra le righe che sono cose che capitano a tutti, tra l'altro ho anche puntualizzato sulla frase che hai riportato riferita all'ultimo down di Eastitaly dicendo che a un certo punto quando qualcuno nega l'evidenza e inizia a tirare in mezzo cose che non stanno nè in cielo nè in terra si è costretti per il quieto vivere a mediare a una pacifica risoluzione ben lontana dalla verità, che è poi quello che è successo.

E' ovvio che una volta può capire, ma la seconda puoi iniziare a inventarti anche di essere il presidente Obama ma le persone non ti credono più per questo poi la discussione ha preso questa piega "ilare", detto ciò il mio consiglio è di fartela ogni tanto una resata che magari domani mattina ti svegli freddo.

Buone cose

Non ho problemi a farmi una risata ma non sopporto che mi vengano messe in bocca cose che non ho scritto. Ho solo raccontato la mia esperienza cercando di far capire come mai ci sono persone come me che dopo il down dell'anno scorso alla fine sono rimaste con Eastitaly. Non siamo una massa di deficienti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this