Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Qualcuno esperto nel campo sa se posso richiedere i danni economici causati da questi 2 giorni di down e relativi danni economici futuri lato google per il traffico perso?

Domandare è lecito, poi bisogna vedere cosa rispondono.

Cosa prevedevano come SLA quando hai firmato?

Magari nel contratto è scritto che ogni ora di downtime tu devi dare al provider 15 euro? :-D

Domandare è lecito, poi bisogna vedere cosa rispondono.

Cosa prevedevano come SLA quando hai firmato?

Magari nel contratto è scritto che ogni ora di downtime tu devi dare al provider 15 euro? :-D

almeno così riprende le spese per rimettere tutte le clip ai cavi di rete! :cartello_lol:

​Eastitaly.com si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto con continuità per tutta la durata dell'accordo,salvo problemi tecnici, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza

maggiore ivi compresi eventi naturali o disposizioni dell'Autorità.

Anche se Eastitaly.com pone ogni cura nell'offrire al Cliente un servizio continuativo e di buona qualità, la

raggiungibilità e velocità di trasferimento delle informazioni contenute nello spazio Web non possono essere garantite

in quanto dipendenti dal traffico, nonché dalla funzionalità di rami di rete che, per la struttura stessa delle rete

Internet, non sono sotto il controllo diretto o indiretto di Eastitaly.com. Qualora Eastitaly.com fosse costretta ad

interrompere il servizio per eventi eccezionali, Eastitaly.com cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi

di interruzione e/o mal funzionamento.

Eastitaly.com declina pertanto sin d'ora ogni responsabilità in merito ad eventuali interruzioni momentanee o

permanenti del servizio, dipendenti da sé o da terzi, non garantendo comunque Eastitaly.com la continuità del

servizio, perdite parziali od integrali di dati memorizzati, inviati, ricevuti, archiviati, risarcimenti danni nei confronti

del Cliente o di terzi a qualsiasi titolo ivi compresi danno emergente e lucro cessante, perdite di profitto, mancato

guadagno

Cosa posso fare? Io i backup completi dei siti li ho, io trasferirei il dominio su qualcun altro, poi punto i dns verso una vps dove metto il backup. Che ne pensate? Ci vorrebbero più di 1 giorno per fare tutto?

Un amico, che ha tel poco fa, ha detto che hanno risolto il problema della linea fastweb. Ora hanno un bordello dentro perché c'è un "conflitto di indirizzi ip" in cui richiesta una qualsivoglia pagina ne risponde una completamente diversa.

se devi trasferire il dominio presso un altro provider, ci metterai sicuramente piu' di un giorno... se avessi avuto i domini su un registrar esterno, come namecheap per esempio, avresti dovuto cambiare esclusivamente i record DNS facendoli puntare al nuovo server.

e i tempi di attesa son quelli della propagazione dei DNS.

la separazione dei fornitori ha dei grossi vantaggi in questi casi...

Penso sia diverso, in realtà devono aver confuso RX e TX riattaccando i cavi quindi adesso tutti i PC dei clienti vengono dossati dai server di Eastitaly che chiede a loro le pagine web invece che generarle.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this