Jump to content
Sign in to follow this  
RazorMx

eastitaly tutto in down

Recommended Posts

Grazie entropicamente. Infatti non riesco proprio a capire se il mio post l'hanno letto veramente.Speravo in una discussione un pò diversa ..

Grazie per la spiegazione sul perchè sei rimasto loro cliente. Purtroppo il problema è qui, sapranno anche far girare i CMS ma hanno fatto scelte infrastrutturali parecchio sbagliate e probabilmente gestito in modo scorretto situazioni di emergenza.

Ti faccio però notare che la storia delle persone che compravano un dedicato all'estero e ci rivendevano hosting, è finita da un pezzo. Adesso ci sono realtà ben stabili che fanno hosting di livello anche parecchio alto. Sicuramente troverai qualcosa di tuo gradfimento.

Questo è un forum di tecnici, e quello che stai leggendo, anche se non sembra, è un commento tecnico. Siamo caduti nel prendere in giro, perchè semplicemente certe affermazioni da parte di Eastitaly e di certi utenti non meritano risposte tecniche. Per esempio, quando Eastitaly dichiara di possedere l'AS di Fastweb, come posso rispondere se non con un "AHAHAHAHAH"?

Grazie per la spiegazione sul perchè sei rimasto loro cliente. Purtroppo il problema è qui, sapranno anche far girare i CMS ma hanno fatto scelte infrastrutturali parecchio sbagliate e probabilmente gestito in modo scorretto situazioni di emergenza.

Ti faccio però notare che la storia delle persone che compravano un dedicato all'estero e ci rivendevano hosting, è finita da un pezzo. Adesso ci sono realtà ben stabili che fanno hosting di livello anche parecchio alto. Sicuramente troverai qualcosa di tuo gradfimento.

Questo è un forum di tecnici, e quello che stai leggendo, anche se non sembra, è un commento tecnico. Siamo caduti nel prendere in giro, perchè semplicemente certe affermazioni da parte di Eastitaly e di certi utenti non meritano risposte tecniche. Per esempio, quando Eastitaly dichiara di possedere l'AS di Fastweb, come posso rispondere se non con un "AHAHAHAHAH"?

Grazie per la risposta. Ma forse non ero io quello da prendere in giro.Per quanto riguarda eventuali altri servizi, ho passato giorni a cercare recensioni e a vedere su che spazio erano hostati un po di siti che ho preso come riferimento.

Ogni utente in un profilo ha la sua storia. Leggere gli interventi precedenti aiuta.

Già leggere tutta la discussione richiede tempo, solitamente non vado a leggere anche tutta la cronologia dei post di un utente, come non credo lo facciano altri.

Detto questo anche andando a leggere a posteriori i post passati magari c'è qualcosa di discutibile, ma non mi pare ci sia nulla di scandaloso.

Dopo l'ennesima richiesta ho ricevuto l'auth code per il mio dominio, tempo di predisporre dall'altra parte e trasferisco il tutto...

Ah, è sparita misteriosamente la "mia" recensione positiva sul loro sito... mah... :hammer:

A noi su Twitter hanno detto di aver dato l'AS di Fastweb perchè era una domanda idiota...

Chiedere l'AS ad un ISP è totalmente normale, forse si considerano (a ragione) una pizzeria e non più un ISP?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this