Jump to content
Sign in to follow this  
Scimiazzurro

Alternative ad OVH?

Recommended Posts

Direi Flamenetworks perché Fabrizio ha accettato il mio contatto su LinkedIn :emoticons_dent2020:

La discriminante è solo questa perché personalmente a livello di servizio mi trovo bene con entrambi. Va detto che non sono uno che rompe più di tanto all'assistenza, ma Flamenetworks mi ha dato un account in prova per un breve periodo a seguito di alcuni dubbi sollevati dal sottoscritto in fase pre-sale.

mentre non ho esperienze dirette con i due appena citati.

Direi Flamenetworks perché Fabrizio ha accettato il mio contatto su LinkedIn :emoticons_dent2020:

La discriminante è solo questa perché personalmente a livello di servizio mi trovo bene con entrambi. Va detto che non sono uno che rompe più di tanto all'assistenza, ma Flamenetworks mi ha dato un account in prova per un breve periodo a seguito di alcuni dubbi sollevati dal sottoscritto in fase pre-sale.

mentre non ho esperienze dirette con i due appena citati.

In effetti FlameNetworks non sembra male, ha anche Plesk che è un ottimo pannello, tuttavia però 25GB di traffico mensile mi sembrano un po' pochini, se considero che per 3€ in più CoolHosting mi da invece 40GB... :fammipensare:

La potenza di LinkedIn... :D

Non eri tu quello che apriva 10 ticket al giorno?? Scherzo :)

La potenza di LinkedIn... :D

Non eri tu quello che apriva 10 ticket al giorno?? Scherzo :)

praticamente uno stalker! :cartello_lol:

Adesso mi ritrovo tutti e due gli hosting citati nel mio topic: ...ora scannatevi per un nuovo cliente...!! :cartello_lol:

Adesso mi ritrovo tutti e due gli hosting citati nel mio topic: ...ora scannatevi per un nuovo cliente...!! :cartello_lol:

Se hai domande/dubbi, rispondo ben volentieri.

Per il resto, HostingTalk, non è mica come il mercato ortofrutticolo (con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro, of course). :)

Per il resto, HostingTalk, non è mica come il mercato ortofrutticolo (con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro, of course). :)

Ovviamente scherzavo sul fatto dello "scannatevi", penso fosse chiaro...

Per ora sui vostri due hosting non ho molti dubbi, anche se ho ancora qualche indecisione su quale scegliere.

P.S: sul web ho trovato anche un altro hosting che non sembra malvagio, si chiama Shellrent - Web Hosting e Registrazione domini con spazio e banda illimitati, qualche esperienza in merito di qualcuno?

Ovviamente scherzavo sul fatto dello "scannatevi", penso fosse chiaro...

Certo, il mio appunto era solo mirato a non trasformare la discussione in qualcosa di OT. :)

Per ora sui vostri due hosting non ho molti dubbi, anche se ho ancora qualche indecisione su quale scegliere.

Vedi pure le tue cose, nel caso chiedi. :approved:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this