Jump to content
Sign in to follow this  
david83

Hosting Kolst da evitare assolutamente

Recommended Posts

Scusate questo post ma purtroppo ho da fare una segnalazione per chi sta alla ricerca di un buon hosting. Se state pensando di acquistare un servizio Hosting presso Kolst ve lo sconsiglio assolutamente.

 

In un anno di servizio hosting con loro, ho avuto tantissimi interruzioni di servizio, che hanno provocato e provocano tutt'ora inaccessibilità al sito con perdite di visualizzazioni ecc ecc...

 

Purtroppo anche adesso che sto scrivendo il mio sito risulta irraggiungibile, ed il disservizio in media dura anche di più di 15 min. Non appena accedo all'aria clienti per segnalare il disservizio ecco che appare un messaggio, ormai sempre più presente, che segnala problemi sul server.

 

Oltre ad oggi, il penultimo disservizio risale a tre giorni fa, e sembra che si ripeta almeno una volta alla settimana.

 

Purtroppo l'assistenza clienti oltre a dire ci scusiamo per il disagio non sanno più che dire. Io sono ormai seccato di questa storia, e dire che ho rinnovato con loro per un altro anno due settimane fa!

 

Voi come vi trovate? Per quanto mi riguarda Kolst è da sconsigliare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo tu debba dare una prova ai moderatori di essere realmente cliente KOLST; e' una misura precauzionale per evitare di gettare fango gratuitamente sui provider.

 

premesso cio', e' importante avere segnalazioni di questo tipo.

 

quel che ti posso consigliare, se vuoi restare loro cliente, e' chiedere di spostarti di server.

 

dimostra loro i vari down e le vecchie segnalazioni, dovrebbero farlo senza grossi problemi.

se i down sono superiori alle loro SLA che trovi nel contratto, puoi anche chiedere un rimborso o adire le vie legali (che e' sempre l'ultima strada).

 

tieni presente che KOLST e' un utente di questo forum, magari legge la discussione e rispondera' in merito :)

 

saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come faccio a dimostrarlo? :)

 

Grazie

 

credo tu debba dare una prova ai moderatori di essere realmente cliente KOLST; e' una misura precauzionale per evitare di gettare fango gratuitamente sui provider.

saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×