Jump to content
Sign in to follow this  
Zigmund

Netsons o HostingVirtuale per sito Joomla. Scripting CGI e Perl.

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un dominio con Hosting per un sito che inizierò a realizzare in Joomla 2.5 in questi giorni.

Il sito è un semplice sito di presentazione con al massimo un Form per richiesta informazioni e, più avanti, potrei aggiungere un modulo per la prenotazione degli appuntamenti online.

Al momento sono indeciso fra due offerte:

- Netsons Business

- Hostingvirtuale Personal

Le due offerte sono molto simili se non per lo spazio Web (illimitato su Netsons mentre 5GB su HV) ma non è un problema visto che prevedo di occuparne molto meno, e altre piccole differenze che non sono molto influenti nel mio caso.

Quello che mi preoccupa è che su HV c'è chiaramente scritto Scripting CGI e Perl: no.

Questo in che modo può influenzare il mio sito?Conviene spendere 8 euro in più il primo anno (e 3 in più nei successivi) e optare per Netsons? Come servizio mi hanno dato ottime recensioni su entrambi ma qualche parere in più non guasterebbe. Grazie a chi risponderà.

Se non utilizzi script in CGI e Perl non ti influenza in nessun modo.

Lo spazio illimitato è solo una questione di marketing consiglio sempre di leggere le condizioni generali dell'offerta in modo da vedere le varie limitazioni che presentano queste offerte "illimitate".

Se non utilizzi script in CGI e Perl non ti influenza in nessun modo.

Lo spazio illimitato è solo una questione di marketing consiglio sempre di leggere le condizioni generali dell'offerta in modo da vedere le varie limitazioni che presentano queste offerte "illimitate".

Grazie della risposta a dir poco immediata. :)

Il problema è proprio quello...Creando Form di contatto o altri tipi di Form attraverso Joomla non incontrerò problemi senza lo Scripting Cgi?

Leggiamo ora il post in questione. Alla fine hai risolto? Hai trovato le informazioni che cercavi? Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.

Salve, sì ho cercato le informazioni che cercavo e ho scelto la vostra società con la quale ho attivato il servizio circa 3 mesi fa. Saluti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this