Jump to content
Sign in to follow this  
peopleinside

Mi serve assistenza urgente

Recommended Posts

Ciao,

ho inviato un email all'indirizzo di hosting talk che inizia per info dall'indirizzo email con il quale sono iscritto con nickname peopleinside.

Ho bisogno che una discussione iniziata da me sia rimossa in quanto mi sta creando problemi e si sta rilevando un problema.

Se non è possibile la rimozione di una sola discussione intera allora vorrei richiedere la cancellazione del mio account con tutte le discussioni pubblicate che devono essere rimosse.

L'obbiettivo è rimuovere la discussione segnalata in email.

Attendo riscontro.

Grazie :)

Ciao peopleinside,

puoi chiedere senza problemi la cancellazione del tuo account, ma i messaggi non saranno cancellati.

Inviaci una email a {info AT wetalkgroup.it}, usando la tua casella email di registrazione, chiedendo espressamente la cancellazione dell'account e prcederemo a farlo.

Buona domenica,

Antonio.

Grazie Antonio per la risposta. Il problema non è la registrazione al momento ma la discussione che sembra offendere e ledere qualcuno.

Al momento ne siete stati informati anche voi, se la pubblicazione di tale messaggi persiste è una vostra scelta e non più mia in quanto non riesco ne a modificare ne a rimuovere i miei messaggi che comunque sono resi pubblichi.

Ve ne ho esplicitamente chiesto la rimozione, spero di ricevere un riscontro alla mail che vi ho inviato.

Grazie!

MESSAGGIO IMPORTANTE:

Vi ho contattato via email agli indirizzi indicati,

solleciterò la rimozione della discussione con un ulteriore email dove vi indicherò (come da fatti veritieri) che, dal momento in cui si sta avviando un procedimento legale verso di me, eventuali non risposte o rifiuti di rimozione della discussione a voi indicata e da voi "hostata" potranno essere passati al legale che seguirà la pratica.

Qui non si tratta di avere un prodotto riattivato ma di ben altro.

Grazie per la comprensione.