Jump to content
Sign in to follow this  
diablo666

Ringraziamento allo staff

Recommended Posts

Ringrazio pubblicamente lo staff per aver cancellato i thread riguardo i test sui vps che ho provato personalmente.

Sarà mia premura evitare di postare i risultati qua, e contribuire così alla morte, di questo forum.

I test continueranno, ma non verranno pubblicati qua.

Speravo di poter aiutare alcune persone a secgliere, non ho mai pensato di fare pubblictà a nessuno, le mie erano solo test tecnici che CHIUNQUE può fare.

Saluti

Stavo giusto pensando l'altro giorno: ma questo fa un thread per ogni mini-recensione sul suo sito? Un po' spammoso, strano non l'abbiano redarguito! :)

Buono il consiglio di fare un unico thread, magari tirando le somme di diverse mini-recensioni.

Secondo me se scrivevi le recensioni direttamente nel testo del thread non venivano cancellate.

Io odio chi mette 2 parole e poi tocca uscire dal sito... sto visitando un forum non un aggregatore rss... mi aspetto che i contenuti siano tutti interni

Sera,

le discussioni praticamente erano semplice spam per come erano strutturate, se per una abbiamo lasciato correre, alla terza abbiamo direttamente cestinato i post. Anche un eventuale thread con una raccolta di link non serve a nulla e verrebbe cestinato per i motivi spiegati da evcz.

Se non vuoi postare qui i tuoi test sei padrone di farlo, ma non spammare link in giro, grazie.

Saluti,

Concordo con tutti: non stiamo "tremando" all'idea di avere un link esterno e se c'è materiale di interesse ben venga, ma mille thread sono eccessivi. Apri un solo thread e dai un mini riassunto prima del link, per capire anche cosa aspettarsi.

Stefano

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this