Jump to content
Sign in to follow this  
fmortara

Richiesta intervento sistemistico

Recommended Posts

Ciao, si tratta di un intervento su un server che ha un problema.

Diciamo che va in out of memory almeno una volta al giorno, pur non avendo fatto modifiche nell'ultimo periodo. Vorrei capire se il problema lo si risolve semplicemente aumentando la ram, o se comunque c'è qualcosa che la "riempirebbe" comunque anche dopo l'upgrade.

Credo che la soluzione migliore sia far monitorare la tua macchina per un paio di giorni da una figura esperta che possa, quindi, produrre un'analisi dettagliata e procedere ad eventuali ottimizzazioni (o consigliarti il tipo upgrade nel caso proprio non ci fosse altra via d'uscita).

Da quel che vedo mi sembra una macchina con classici servizi da hosting web, tra quelli che ti hanno contattato in privato non hai trovato ancora nessuno in grado di farlo?

(A scanso di equivoci non mi sto ne proponendo, ne ho mandato PM precedentemente :D ).

Te lo chiedo perché è molto difficile che tu riesca a trovare soluzione tramite forum dato che questo tipo di problemi non li puoi risolvere con un fix ma bisogna essere sul pezzo proprio quando le risorse vengono fagocitate :)