Jump to content
Sign in to follow this  
Zigmund

Hosting ottimizzato per Magento.

Recommended Posts

Analizzando nel dettaglio le opinioni e le caratteristiche dei vari prodotti sono indeciso fra le soluzioni offerte da HostingMag e quelle (decisamente più costose) offerte da BrickHosting.

Qualcuno ha avuto esperienze positive o non con questi due servizi?

Grazie a chiunque risponderà.

non avendo esperienze dirette con nessuno dei due, non posso esprimere un'opinione.

Tra i 2 mi ispira di più il primo, il secondo essendo semi-sconosciuto è un po' un' incognita e, trattandosi di business, forse è meglio puntare su aziende più affermate di cui (magari) puoi trovare feedback in giro. Tra l'altro non sono riuscito a trovare il contratto online, per cui non saprei quali garanzie offre. Ma ho cercato molto di fretta, magari mi è sfuggito.

In alternativa potresti consultare le offerte di Flamenetworks, che ha piani dedicati all 'ecommerce, e Coolnetwork, la cui linea pro è su cloud e dovrebbe garantirti un buon uptime

Ciao Kuro, grazie per la risposta.

Di HostingMag ne ho sentito parlare bene ma non so se le impressioni si riferissero all'offerta di hosting condiviso o al servizio Cloud. In ogni caso è il candidato numero 1. Brick pensavo fosse conosciuto come servizio..mi sembra di averne sentito parlare in una discussione proprio di questo forum e consigliato cone servizio "avanzato" (visto anche i prezzi non proprio economici).

Darò un occhio anche agli altri due che mi hai segnalato e devo ancora guardarmi meglio Netsons che ha una vasta gamma di prodotti.

Per quanto riguarda HostingMag avrei optato per il piano da 250 annui che, aggiungendoci Certificato SSL e Ip Dedicato, diventano 520+iva.

Non è proprio economico ma se funziona come dicono ne vale sicuramente la pena.

Se avete altri consigli o esperienze sui prodotti citati sparate pure. :)

Non ricordo di aver mai sentito parlare di BrickHosting, ma non è detto che faccia schifo. Semplicemente non ho esperienza diretta né letto qualche parere in merito.

Netsons è di fascia nettamente più bassa, non mi sento di consigliarlo per un ecommerce

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this