Claudio.Coco 10 Report post Posted June 22, 2014 Salve a tutti ragazzi,ho bisogno di nuovo del vostro aiuto! :) In pratica ora mi servirebbe una mano con un codice JQuery! Allora,ora vi spiego: Io oggi ho creato un form con "opzioni" per vendere server minecraft. Quando ad esempio,un cliente clicca su una determinata quantità di RAM(ad es. 1 GB) sotto a questo form ho scritto: Costo: *QUA DEVE COMPARIRE IL PREZZO* €; In pratica,voglio uno script in JQuery che mi permette di far "comparire" il prezzo, in base alla ram(e ai mesi) selezionata... So che il sistema è molto simile alla gamehosting :ciapet:,quindi ne ho preso spunto perchè mi piace come si abbina a MC u.u :banana: Se qualcuno può scrivermi un codice oppure linkarmi un codice con qualcosa del genere gliene sarei eternamente grato :emoticons_dent2020: Ecco in allegato uno screen per capire cosa ho scritto :asd: Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted June 22, 2014 Servono solamente le basi, consultando la documentazione di jquery non ci vuole molto a fare un cosa simile: var costo_ram = 1; $( ".ram" ).change(function() { $('.prezzo').html($('.ram').val()*costo_ram); }); Share this post Link to post Share on other sites
Claudio.Coco 10 Report post Posted June 22, 2014 Servono solamente le basi, consultando la documentazione di jquery non ci vuole molto a fare un cosa simile: var costo_ram = 1; $( ".ram" ).change(function() { $('.prezzo').html($('.ram').val()*costo_ram); }); Grazie! :D Share this post Link to post Share on other sites