Jump to content
Sign in to follow this  
Pablito89

Registrazione Nameservers .org Netsons

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto impazzendo.

Premetto che mano a mano che i domini mi scadranno, migrerò tutti quelli possibili (tranne gli .it purtroppo) su namecheap.

Nel frattempo ho dei problemi seri con Netsons e la loro assistenza è RIDICOLA.

Ho bisogno di registrare due nameserver di un dominio .org nella mia dashboard.

Come ho fatto qualche mese fa con un dominio .com, ho creato i glue records ns1 e ns2 nel pannello DNS, puntandoli agli IP corrispondenti.

Fatto sta che così facendo, anche dopo aver aspettato diversi giorni, ogni qualvolta voglio cambiare i Nameservers dal pannello di Netsons, viene fuori il seguente errore:

{ns2=NameServer ns2.website.org is not a valid Nameserver, ns1=NameServer ns1.website.org is not a valid Nameserver}

Il problema è che Netsons non offre un vero e proprio "pulsante" dove poter "registrare" i propri nameserver..

Ho provato a contattarli spiegandogli il problema e la loro risposta (dopo TRE giorni) è stata:

Gentile cliente,

può effettuare tali modifiche lei stesso accedendo nella sua area clienti Netsons > Pannello Domini > Pannello DNS.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali Saluti

Della serie "non ho letto minimamente il tuo ticket, ti mando una risposta predefinita".

Come diavolo ne esco da questa situazione? Se potessi, migrerei subito il dominio su namecheap ma purtroppo devo attendere almeno 60 giorni.

P.S.

MAI PIU' NETSONS