Jump to content
Sign in to follow this  
alfaalex

Apache2 e problemi nel fornire i contenuti.

Recommended Posts

In ufficio per praticità di utilizzo abbiamo installato su ogni macchina di ogni sviluppatore un server Ubuntu 14.04 con un installazione LAMP virtualizzato tramite VMWare. Così he ognuno ha la medesima configurazione.

Ho impostato il server sulla mia macchina e poi ho copiato l'istanza sui pc dei colleghi. La cartella a cui punta apache è condivisa dall'host al guest, e il guest la monta al boot.

Su 10 macchine, 2 mi creano problemi, praticamente i contenuti delle pagine web non vengono mostrati completamente. Ovvero, alcuni file come immagini, css o js vengono chiamati ma apache2 non li carica.

A cosa può essere dovuto? Cosa posso controllare?

Le configurazione sono state fatte sulla mia macchina, poi copiate sulla macchina finale e in questa è stato modificato il mount con le giuste credenziali

Questo è il log quando da errore, ma è casuale, non sempre sulla stesso contenuto/media

(5)Input/output error: [client 172.19.1.123:50224] AH00132: file permissions deny server access: /var/www/sito/img/shopping-negozi.jpg, referer: http://172.19.1.29/sito/index

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this