Jump to content
albertbeach

Miglior Hosting per evitare problemi?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo servizio. Se ne è già parlato molto ma vorrei cambiare il mio attuale provider. La web agency che gestisce il mio sito web aveva dei propri server posizionati presso il data center di Serverplan, e non ci sono mai stati problemi. Ora si sono creati un loro data center, ovvero http://www.rackone.ch e da allora sono iniziati i problemi. Sto monitorando il sito con https://anturis.com e spesso da errori di ping e di visibilità. Vi premetto che il sito della mia azienda è relativo ad un corriere, ma un corriere locale, quindi non necessitiamo di una spazio web enorme. Ciò a cui miriamo, è la visibilità, in quanto abbiamo un servizio di ritiri on line ed il sito deve avere pochissimi downtime.

Sto analizzando vari provider, tra i quali ovh, dagmaweb, ed Artera. Non è tanto un discorso legato al costo, perchè adesso paghiamo circa 250 Euro l'anno, ma all'affidabilità e possibilmente alla risoluzione di eventuali problemi anche nel weekend.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie.

Alberto

Ciao, arrivo tardi non so se hai risolto. Io ti posso consigliare www.webperte.com
Ne ho provati diversi e attualmente mi affido a diversi fornitori per diverse tipologie di servizio perché gestiamo un parco domini elevato con necessità ed esigenze diverse.
Noi facciamo un po' da filtro per soluzioni personalizzate, ma per quello che ti serve credo puoi rivolgerti direttamente a webperte.com

Assistenza ottima, downtime quasi nullo e sempre notturno in caso di riavvii per aggiornamenti, cortesia e professionalità.

Digli se vuoi che lucasweb ti ha fatto il loro nome.
CIAO