valent 17 Report post Posted August 21, 2007 Ciao a tutti. Da ieri faccio parte anch'io del mondo di Adsense. Ho inserito i banner pubblicitari nel mio blog wordpress. :062802drink_prv:Qualcuno mi può dare un parere sulla posizione? Li ho messi bene? Danno parecchio fastidio? Sul blog in firma. Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
mondoseo 10 Report post Posted August 21, 2007 Se vuoi che si cliccano, sarebbe meglio inserirli nella parte superiore dove si vedono senza scrolling. Proprio sopra, sotto il logo, e' un posto ottimo. Fastidio? Dipende dello scopo del sito. Ma, secondo me non danno fastidio nessuno dove stanno. Share this post Link to post Share on other sites
valent 17 Report post Posted August 21, 2007 Nei post si trovano proprio dove hai detto, per le pagine e per la home provvederò. Share this post Link to post Share on other sites
mondoseo 10 Report post Posted August 21, 2007 Va bene, come ho detto, credo che tutto dipende dello scopo del sito. Ce' sono siti in cui non si insere nessuna pubblicita', e altri che servono soltanto per pubblicita' e niente piu'. E' come le riviste e la televisione ... Share this post Link to post Share on other sites