Jump to content
Sign in to follow this  
zuz

Servizi domini con gestione DNS che permettono DKIM

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo trasferire un dominio con qualcuno che mi permetta di gestire il DNS ed inserire un record TXT per il DKIM?

Magari che sia italiano, consigli?

i primi 3 che mi vengono in mente sono

netsons.com

vhosting-it.com

ovh.it

considera però che l'assistenza di netsons e ovh è parecchio lenta, anche se in teoria non ti dovrebbe mai server per un semplice dominio. C'è anche aruba che però ti fa pagare ogni eventuale sottodominio quindi se oltre a impostare un record txt relativo a example.com ne vuoi impostare uno anche sottodominio.example.com devi comprare il sottodominio quindi non è il massimo

Il dominio lo trasferisci solo per questo motivo? se si a patto che tu ora possa cambiare i nameserver del dominio puoi usare cloudflare.com come pannello DNS, dove tieni il dominio attualmente?

praticamente chiunque te lo permette, a parte qualche hoster che punta a venderti il suo spazio, ma se hai la gestione DNS dovrebbe essere possibile.

Secondo me dovresti scegliere il tuo fornitore preferito senza pensare a quello, poi una volta scelto gli mandi una mail chiedendo se è possibile ed è molto probabile che riceverai un si.

Saluti

... C'è anche aruba che però ti fa pagare ogni eventuale sottodominio quindi se oltre a impostare un record txt relativo a example.com ne vuoi impostare uno anche sottodominio.example.com devi comprare il sottodominio quindi non è il massimo

Ho Aruba... ho aperto un ticket e mi hanno detto che non è possibile inserire un record per DKIM.

Per i sottodomini invece non ho avuto problemi e non sono a pagamento (li ho impostati sul DNS).

Ho Aruba... ho aperto un ticket e mi hanno detto che non è possibile inserire un record per DKIM.

Per i sottodomini invece non ho avuto problemi e non sono a pagamento (li ho impostati sul DNS).

Infatti dovresti pagare per impostare i record TXT per i sottodomini. Ti trovi bene con Aruba? Se si usa cloudflare per i dns proprio come faccio io. Se con Aruba non ti trovi bene segui il consiglio di seflow

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this