Jump to content
Sign in to follow this  
miki89

Newsletter di Tophost

Recommended Posts

Continuo a vedere solo che è agosto :asd: ma oggi ho avuto una pessima giornata, se ci vedi dell'altro spiegaci.

Credo che Shazan volesse farci notare l´ultimo grafico. Per quanto il numero di domini registrati é in calo fisiologico "agostano", il numero di domini "persi" (lost, l´ultimo grafico, appunto) si é impennato dopo la newsletter

Credo che Shazan volesse farci notare l´ultimo grafico. Per quanto il numero di domini registrati é in calo fisiologico "agostano", il numero di domini "persi" (lost, l´ultimo grafico, appunto) si é impennato dopo la newsletter

A livello statistico, almeno nell'intervallo visto, non mi sembra che su i lost ci sia stato tutto questo si e' impennato, il problema e' che e' rimasto costante prende le acquisizione sono diminuite e quindi si ha un delta con perdita maggiore. Ma e' difficile imputarle alla newsletter.

No, ma l'inverso sì. La newsletter può essere un tentativo di ripristinare il precedente rapporto gain/loss che, nelle ultime due settimane, si è dimezzato.

Non si tratta di un calo legato al periodo perchè i domini persi sarebbero diminuiti di pari passo con quelli guadagnati lasciando inalterato il loro rapporto, come del resto è accaduto alle altre aziende in questo periodo.

Per esempio questa immagine che riporta una pagina di google manipolata ad arte per diffamare le aziende inserzioniste di google (concetto ampiamente descritto nel post che linka l'immagine).

http://www.tophost.it/download/_/DefDeMauro.png

ah, ma lo hanno anche ammesso loro il copia incolla... o c'è altro a cui non arrivo? parliamo della finestra del de mauro, giusto?

Leggiti questo link, ti prego:

http://h1dr0gen0.blogspot.com/2007/08/tutti-contro-tophost-e-tophost-contro.html

e' stato illuminante

Mah, ho seri dubbi che qualcuno sano di mente abbiamo potuto organizzare una campagna marketing finalizzata a rendere il cliente un "amico", soprattutto in Italia.

Un conto e' farlo in maniera' non forzata durante il normale iter lavorativo, un conto e' farlo in questo modo su tutto il parco clienti. Non so se hai mai avuto un rapporto con un tuo cliente/fornitore che vada in questa direzione, se si ti e' mai successo di avere problemi? Qualunque "markettaro" :asd: potra' dirti che cercare di avere un rapporto di questo su una base clienti come quella di tophost (cioe' vasta) puo' essere molto bello, ma e' anche altamente rischioso e mio avviso non gestibile su un parco clienti vasto.

Caspita, ma allora davvero stanno giocando con il fuoco...

Guarda caso se ora provi a fare una ricerca per tophost non c'e' alcuna pubblicita' laterale. Possibile che tutte le societa' che prima c'erano hanno bloccato la campagna?

mah

PS. tra l'altro anche i risultati sono diversi.....

doppio mah