Jump to content
Sign in to follow this  
miki89

Newsletter di Tophost

Recommended Posts

...vero ... ma se dai il nome dividendolo in 2 ti torna tutto :asd:

Si ma nella loro immagine se vedi loro mettono tophost tutto attacato quindi la cosa rimane alquanto strana.

Poi d'altronde e' normale che con la parola host escano altri provider, mica vorranno i diritti sulla parola host speriamo.

...vero ... ma se dai il nome dividendolo in 2 ti torna tutto :asd:

Confermo. La pagina corrisponde ad i risultati di una ricerca inserendo separatamente "top" ed "host".

Ma allora questi parassiti chi sarebbero...?!

Non posso saperlo naturalmente ma mi sembra una possibilità.

beh ovvio.... stiamo tutti facendo ipotesi.

certo che però questi di tophost sono riusciti a darla una "smossa" in questo periodo di fine agosto :emoticons_dent2020:

Chi ci ha guadagnato di sicuro sono stati Prozone e Hostingtalk (non so se hai notato ma sono stati "politically correct" con tutti e due :asd:)

Confermo. La pagina corrisponde ad i risultati di una ricerca inserendo separatamente "top" ed "host", e non "tophost".

Hum allora gia' la cosa mi puzza in quanto sembra un'immagine molto elaborata, cmq se vedi con "top host" ci sono anche inserzioni straniere che invece nell'immagine non sembrano esserci.

Se la cosa e' veramente su "top host" dovrebbero spiegare perche' hanno fatto quell'immagine che ad ora sembra falsa, e soprattutto cosa vogliono visto che quelle societa' hanno fatto una pubblicita' sulla key 'host'.

mentre continuavo a "leggicchiare" in giro sulla questione (se ne parla ovunque comunue) ho trovato un commento all'ormai massacrato articolo di Stefano Epifani che mi sembra interessante, riporto di peso:

o Madonna..... qui ormai è un caos.

Io volevo solo segnalarti questo ragionamento che mi sembrava interessante:

http://h1dr0gen0.blogspot.com/2007/08/tutti-contro-tophost-e-tophost-contro.html

e farti inoltre notare come due frasi usate nelle loro email, in particolare:

1) "anche le aziende appartengono a una comunità della comunicazione"

2) "Le aziende che parlano il linguaggio dei ciarlatani già oggi non stanno più parlando a nessuno"

sono direi "identiche" ai claims 40 e 16 delle famose 95 tesi del cluetrain manifesto.

Direi che questa è una buona prova che "non stanno andando a caso"

A questo punto mi sembra che si stia delineando un quadro abbastanza inquietante...

A questo riguardo se possibile inviterei un responsabile di tophost, come hanno gia' fatto in precedenza, a intervenire per dare una maggior chiarezza sull'accaduto.

X Ste: hai contatti a riguardo per mettere in loro evidenza lo sviluppo del thread?