Jump to content
Sign in to follow this  
Zuzu

Come nascondere i dati personali su Whois?

Recommended Posts

Più che altro, per fare valutazioni che siano un minimo attendibili bisogna capire di che cosa si sta parlando e, ovviamente, tutte le informazioni interessanti non vengono rese pubbliche.

Tutto ciò, oltre ad andare contro un preciso regolamento del forum (fare affermazioni senza uno straccio di prova su un qualsiasi hoster), è anche di scarsa utilità e pessimo gusto.

Film già visto una miriade di volte :asd:

Non so di quali sensazioni stai parlando tu, io ho parlato di tempi diversi per risolvere lo stesso problema da parte di due provider, uno ha risolto in 24 ore mentre l'altro l'altro ha impiegato settimane.

Queste io le chiamo esperienze, dati di fatto, non "sensazioni".

Non so di quali sensazioni stai parlando tu, io ho parlato di tempi diversi per risolvere lo stesso problema da parte di due provider, uno ha risolto in 24 ore mentre l'altro l'altro ha impiegato settimane.

Queste io le chiamo esperienze, dati di fatto, non "sensazioni".

Ti cito:

L'unico giorno in cui ho avuto il sito off line è stato in occasione dell'aggiornamento del php, ma mi avevano informato in anticipo.

Non passo 24 ore al giorno a monitorare i miei siti e nemmeno uso un software a tal fine, ma sarebbe interessante fare queste verifiche sia su Tophost sia su Aruba e poi confrontare i risultati.

Per quanto ho potuto constatare 10 a 1 per Tophost :asd:

Senza dati alla mano queste sono affermazioni che non hanno alcun valore ma sono appunto SENSAZIONI.

Posto che per me puoi constatare ciò che vuoi (ma in privato, altrimenti rischi di lasciar scritte per i posteri delle informazioni NON VERIFICABILI), stai facendo un affermazione basata su che cosa visto che non hai gli uptime effettivi? Il nulla.

A questo aggiungo che c'è qualcosa di molto strano in quello che affermi perché non si è capito molto bene quale sia il problema di cui parli, data una così grande differenza di tempi di intervento.

Sarebbe interessante conoscerne i dettagli, sai mai che poi venga fuori qualcosa di davvero interessante.

Valeriano, hai quotato due miei post che non hanno NULLA a che vedere l'uno con l'altro.

Nel primo parlo di una mia esperienza.

Nel secondo sto semplicemente rispondendo a qualcun'altro che è intervenuto.

Vuoi provare a da immischiare e confondere le cose? :asd:

Fai pure, ma in questo io non ti seguirò di certo.

Buona serata

Vuoi provare a da immischiare e confondere le cose? :asd:

Fai pure, ma in questo io non ti seguirò di certo.

Buona serata

Guarda che qui abbiamo capito tutti il tuo livello di trollaggio, tranquillo :asd:, solo non volevo lasciarti pensare che non ce ne fossimo accorti (infatti l'appunto che ti ho fatto io te lo hanno fatto anche altri).

Infatti... da quando sei intervenuto i tuoi post sono stati una provocazione continua ed in crescendo.

Tanto per rimanere in tema di trollaggio.

Considera questo post la mia ultima risposta a te rivolta.

Buon proseguimento.

Infatti... da quando sei intervenuto i tuoi post sono stati una provocazione continua ed in crescendo.

I miei post spesso non sono simpatici, te ne do atto, ma se infrangi il regolamento e posti volutamente informazioni senza fondamento mi permetto di fartelo notare, per fortuna questo è un forum libero :D

Tanto per rimanere in tema di trollaggio.

Fatti un giro sul mio storico messaggi e poi trai le tue conclusioni :D

Considera questo post la mia ultima risposta a te rivolta.

Amen, posso conviverci :D

Buon proseguimento.

Anche a te.