Jump to content
Sign in to follow this  
Zuzu

Come nascondere i dati personali su Whois?

Recommended Posts

Zuzu abbi pazienza. Valeriano è una persona un pò particolare, come tutti i sistemisti di lungo corso. :D

Scherzo ovviamente. :)

Pensa che, qualche tempo fa, grazie ad HT ho fatto consulenza ad un frequentatore del forum che in audioconferenza si aspettava che fossi decisamente più burbero e si stupiva, potere del mito :D :D :D

P.S.

In quanto allo show, è emblematico che ci sia gente così ignorante (in senso letterale) al mondo da credere che un forum possa sostituire un professionista, tenete conto :asd:

Ovviamente la mia era una battuta, ma purtroppo anche in ambito più serio ci sono persone che ragionano così, pazienza :asd:

Il forum è gratis... Poi tanto la convinzione generale è che sia sempre una scemenza... :)

chiphosting, perché dici questo?

Di certo un forum non è un ateneo, ma ciò non toglie nulla alla sua utilità, sopratutto quando tratta argomenti molto specifici come in questo caso.

Molti amanti dei forum lamentano la concorrenza dei social, ma per i forum che hanno una loro specifica mission, i social sono stati un vero toccasana, hanno tolto di mezzo tanti perditempo e provocatori di basso profilo. Purtroppo qualcuno è rimasto ma basta ignorarli.

Pensa che, qualche tempo fa, grazie ad HT ho fatto consulenza ad un frequentatore del forum che in audioconferenza si aspettava che fossi decisamente più burbero e si stupiva, potere del mito :D :D :D

Ok, ma non ti ci abituare... :D

P.S.

In quanto allo show, è emblematico che ci sia gente così ignorante (in senso letterale) al mondo da credere che un forum possa sostituire un professionista, tenete conto :asd:

Ovviamente la mia era una battuta, ma purtroppo anche in ambito più serio ci sono persone che ragionano così, pazienza :asd:

Ah figurati, ci passo praticamente tutti i giorni. Ormai ho fatto il callo. :approved: