Jump to content

Recommended Posts

Sono da poco emigrato in Kolst dopo anni di altro hosting.

In un paio di settimane ho avuto, aimè, il tempo di mangiarmi i gomiti per la scelta fatta.

Il grosso problema è l'Help Desk. Quando chiedo qualcosa, o non viene risolta oppure bisogna aspettare tempi biblici per un riscontro.

Adesso per esempio ho aperto un ticket la mattina di martedi, e ad ora nessuno si degna di darmi una soluzione (ho anche mandato una email di lamentela dalla form sul sito ma senza risposta!).

Purtroppo ero abituato molto bene con il precedente Hosting, e le risposte erano pressochè immediate ed accurate.

Sono io ad essere stato sfortunato oppure qualcun altro sente di poter riflettere lo stesso mio pensiero?

Ciao confermo quanto detto da matixbyte. Ho avuto la stessa esperienza.

Dire che l'assistenza tecnica e carente è poco. Non solo non l'help desk si rifiuta in alcuni casi di risolvere ma non rispondono nemmeno per giorni. Non solo a domande tecniche ma a richieste commerciali dalle quali si potrebbe acquistare da loro dei servizi per cui ci potrebbero guadagnare, probabilmente non gli interessa.

Cmq in generale sconsigliatissimo a meno che non si abbiano bassissime pretese e criticità. 

Ciao

Guarda che forse non è che non rispondono, ecco la mia brevissima esperienza di primi contatti per un acquisto:

Ho avuto problemi anche solo a ricevere l'email di attivazione... l'antispam di Gmail le troncava tutte, neanche finivano nello spam, proprio non venivano consegnate. L'Ip da cui spedivano aveva evidentemente dei problemi... alla fine, per disperazione, non ho attivato nulla dei loro servizi... spiacente.

Da un altro account loro sì, ricevevo email, ma quello dell'attivazione automatica nonostante alcuni altri tentativi mai arrivata

Anche io ho avuto problemi nel ricevere le email utilizzando le loro caselle, poi si è scoperto che utilizzano il greylisting.. IMHO crea più disagi che benefici.

Anche io ho avuto problemi nel ricevere le email utilizzando le loro caselle, poi si è scoperto che utilizzano il greylisting.. IMHO crea più disagi che benefici.

in realta' il greylisting, imho, e' una delle soluzioni da adottare per combattere lo spam. certo, devi sapere che per vari minuti la posta non arriva se quella e' la prima volta che il mittente ti scrive...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now