Jump to content
Sign in to follow this  
Guest ghisirds

Differenze dalla prima alle altre posizioni?

Recommended Posts

Guest ghisirds

La domanda sembra banale, ma in realtà voleva approfondire il discorso del posizionamento in maniera percentuale.

Mi spiego meglio: ponendo di avere 1000 visite al giorno se sono in prima posizione per una determinata parola chiave, quante ne ottengo se sono in seconda? E in terza? E in altre posizioni?

Esistono delle statistiche online in proposito per sapere cosa cambia in percentuale mano a mano che scendiamo nella serp?

Grazie e un saluto.

racconto moto raduno internazionale stelvio nuovo forum cucina servizio realizzazione siti internet

Non credo che si puo' dare una risposta con certezza. Sicuro che le prime tre posizioni sono meglio, di solito, e che la prima e' ottima. Ma c'e' sono altre cose considerare. Ad esempio, se il sito alla prima posizione ha un titolo mal scritto e confuso (come mio italiano???) mentre la seconda ha un titolo buono, e' possibile che la seconda si cliccara' piu' spesso che la prima. Tutto dipende del utente e la sua prima impressione. Non credo che molti utenti cliccano automaticamente sul primo sito perche pensano che dev'essere il meglio.

se il sito alla prima posizione ha un titolo mal scritto e confuso (come mio italiano???) mentre la seconda ha un titolo buono, e' possibile che la seconda si cliccara' piu' spesso che la prima

noto che questo succede spessissimo. chissà perchè...

scusate, cos'è il gap?

grazie

Guest ghisirds

scusate, cos'è il gap?

credo che intenda la differenza in percentuale fra un risultato e l'altro...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this