Jump to content
Sign in to follow this  
IlCasti

Cerco Hosting Shared Windows - Budget 100 euro/anno

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vi chiedo un consiglio (anche se ho letto parecchi, davvero parecchi post, all'interno del forum, ma senza venirne a capo)

per capire o cercare di orientarmi meglio per la scelta di un possibile host per un sito web.

Ora vi scrivo i dettagli:

Tipologia servizio: shared con singolo admin, cioè me stesso

Piattaforma: Windows

Informazioni sul sito: il sito dovrebbe ospitare un gioco manageriale on line con la possibilità di inserire wpf ed eventualmente in un futuro remoto animazioni webgl. Traffico mensile n.d.

Linguaggi e Db usati: asp.net 4.5.1, wfp, webgl, jquery, mysql (tanti schemi con tante tabelle)

Spazio Disco: non ne ho la più pallida idea..

Traffico Mensile: come sopra. Tenete presente che ho sempre sviluppato desktop application e questa sarebbe la prima volta per il web

Uptime & SLA: uptime fortemente garantito. Tenete presente che mi servirà anche poter lanciare operazioni batch, calcoli, query a gogo etc etc.

Budget: 100€ ed essendo un esperimento non vorrei sborsare più di quello scritto nel titolo della discussione

Grazie a tutti quelli che mi forniranno lumi,

IlCasti.

Scusate il cross-posting

Eventualmente i moderatori potrebbero chiudere l'altro identico

Il fatto che sia un esperimento non pregiudica il fatto che non debba avere certe caratteristiche, altrimenti come posso valutare

l'affidabilità dell'host in termini di resa e tutto il resto? Non credi?

Poi io non me ne intendo assolutamente, quella è una mia idea; se sbaglio siete liberi di dirmi tutto quello che vi passa per la testa.

Poi se il budget non consente quella determinata cosa allora chiaro che mi dovrò adeguare a qualcosa di meno sicuro ma che allo stesso tempo

non sia una sola..no?

Ho guardato qualcosa sulle offerte, ma ho scritto per avere qualche lume in più su cosa potrebbe essere essenziale o meno per fare certe cose.

Siccome c'è sempre qualcuno che si lamenta sempre di qualcosa su qualsiasi tipologia sia in commercio, magari qualcuno più ferrato di me avrebbe

potuto dire che comunque certe soluzioni sono più valide di altre.

Grazie

IlCasti

Il fatto che sia un esperimento non pregiudica il fatto che non debba avere certe caratteristiche, altrimenti come posso valutare

l'affidabilità dell'host in termini di resa e tutto il resto? Non credi?

E' vero anche l'inverso .. anche se è un esperimento e se si vuole un servizio di qualità lo di deve pagare come tale, anche se è una prova.

E' vero anche l'inverso .. anche se è un esperimento e se si vuole un servizio di qualità lo di deve pagare come tale, anche se è una prova.

Si

Non si può negare la tua affermazione

Pensavo che si potesse avere qualcosa di ottimo senza spendere cifre esorbitanti

1&1 Unlimited a 7.99+Iva non sembra affatto male