Jump to content
Sign in to follow this  
Zuzu

VPS e n.ro max di domini

Recommended Posts

Vieni qui, chiedi benchmark, vuoi segmentazioni, forecast, etc di un settore che palesemente non è il tuo e contesti prezzi di mercato/condizioni commerciali.

O stai facendo la tesina o la tesi di laurea.... :-)

In sostanza mi domando che ci fai qui e di cosa ti occupi nella vita reale. Tutto qui...

Mio caro chiphosting, sono arivato qui perchè avevo bisogno di capire quale fosse il servizio di hosting/server più adatto alle mie esigenze. Ti é forse sfuggito di questo thread?

Poi a volte succede che in una discussione si parli di tante cose, marketing incluso.

Orbene, abbiamo appurato che il limite dei domini gestibili da un server dipendono soprattutto da poliche commerciali.

Nei giorni scorsi ho chiesto a Kolst alcune informazioni sui loro server Kloud ed ho scoperto che in pratica ti noleggiano le risorse che acquisti con solo il sistema operativo, per gli applicativi di vario genere se ne occupa il cliente, a cominciare dal pannello di controllo.

Ora tre domande semplici semplici:

1) quanto è il costo di una licenza per il pannello Plesk con numero illimitato di domini/siti?

2) quali altri software sono indispensabili oltre ad un pannello di controllo per la gestione del server?

3) quanto potrebbe essere il costo di un sistemista per un contratto annuale di assistenza?

Ovvero avevo posto queste tre domande:

Ora tre domande semplici semplici:

1) quanto è il costo di una licenza per il pannello Plesk con numero illimitato di domini/siti?

2) quali altri software sono indispensabili oltre ad un pannello di controllo per la gestione del server?

3) quanto potrebbe essere il costo di un sistemista per un contratto annuale di assistenza?

Se volete rispondere bene, se invece volete solo inquinare il thread, meglio se scrivete altrove.

A volte ho l'impressione che in questo forum la specializzazione più palese sia il mobbing.

C'è pure la presunzione di passare inosservati? :fuma:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this