Jump to content

Recommended Posts

Anche vero che 180 GB non mi sembrano numeri che necessitano per forza di una VPS sopratutto se splittati su 60 siti web, sono mediamente 3 GB / mese per sito.

Ammettendo di aumentare anche a 3/400 il discorso rimane lo stesso a meno di non necessitare per forza di accessi ssh o configurazioni particolari.

i dati richiesti li ho forniti tutti, nessun nominativo di provider da parte vostra.

nn faccio il rivenditore di hosting ecc, mi occupo di realizzare e promuovere siti internet.

ho visto solo disquisizioni tecniche in merito all'ottimizzazione dei siti internet.

per la scelta tecnica della macchina, lascio alla vs. professionalità.

io dato indicazioni nel mio primo messaggio, chi è interessato, mi può contattare tramite mp.

grazie

lilo 

Nella nostra posizione, ovvero di Hosting Provider, è normale non fornire indicazioni precise su questo o quel fornitore. Oltretutto l'autopromozione è (giustamente) vietata dal regolamento.

La discussione vertiva su aspetti tecnici, solo per chiarire che spesso l'hosting da solo non è sufficiente per avere un boost prestazionale significativo. In questi casi c'è un lavoro congiunto da fare, che vede coinvolti sia il Provider che il cliente per i rispettivi ambiti di competenza. :)

Sulla tipologia di servizio da scegliere, ribadisco che un VPS (o un Cloud Server) sono la scelta migliore perchè offrono risorse dedicate e scalabilità.