Jump to content
Sign in to follow this  
chiaraebasta

OVH: ai confini della realta'

Recommended Posts

mi sono iscritta al forum solo per mettere in guardia sui servizi OVH, da evitare come la peste. volevo usarlo solo come piattaforma di registrazione, dovendo registrare anche dei .it , e puntare i record dns verso il mio spazio hosting, procedura che utilizzo da anni e ha sempre funzionato, persino con tophost (...). questa operazione basilare per ovh e' inconcepibile.

se qualcuno ha indicazioni su un servizio accettabile sono bene accolte

grazie 

mi sono iscritta al forum solo per mettere in guardia sui servizi OVH, da evitare come la peste. volevo usarlo solo come piattaforma di registrazione, dovendo registrare anche dei .it , e puntare i record dns verso il mio spazio hosting, procedura che utilizzo da anni e ha sempre funzionato, persino con tophost (...). questa operazione basilare per ovh e' inconcepibile.

se qualcuno ha indicazioni su un servizio accettabile sono bene accolte

grazie 

Io ho un dominio su ovh e sono riuscito a sistemare i dns senza alcun problema.. Mi sembra strano che tu abbia problemi con ovh poichè dopo aver provato diversi provider come servizi lo ritengo il migliore in assoluto (assistenza compresa)!! Prova a spiegare meglio il problema e cercheremo di aiutarti 

Beh, su questo sorvolerei...

Fortunatamente non ho avuto problemi tecnici ma per problemi commerciali sono rimasto soddisfatto.. Poi la mia opinione tecnica è basata solo sui servizi vps e domini, non ho mai preso un servizio hosting su ovh  :)