Vai al contenuto
Angix

Trotti Global Service, cosa ne pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto utilizzando un servizio da più o meno un anno e mi sono sempre trovato bene quindi volevo farlo conoscere anche a voi, ma sopratutto avere pareri da chi già lo conosce..

 

E poi volevo chiedervi una cosa secondo voi è una buona idea quella di non offrire un pannello sugli hosting professionali per garantire più sicurezza per quanto riguarda i daface?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;)

Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;)

 

Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica?

 

Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;)

Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;)

 

Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica?

 

Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups?

 

No l'area clienti c'è l'hanno, il pannello hosting su Hosting Professional non l'ho danno, hai solo tipo: FTP, PHPMYADMIN E ROUNDCUBE, è hostato manualmente sul dedicato, capito come? Comunque si è inglese il supporto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come crei e rimuovi caselle email?

 

Devi sempre aprire ticket e te le creano all'istante come succede con tutti i fornitori di hosting professionale in circolazione che hanno i loro pannelli funzionanti (e che non subiscono deface sui pannelli)?

Devi creare un ticket però con l'email è buono perché ti danno mail con spazio esterno al limite di spazio del pacchetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×