Angix 10 Segnala messaggio Inviato 19 Aprile, 2015 Ciao a tutti, sto utilizzando un servizio da più o meno un anno e mi sono sempre trovato bene quindi volevo farlo conoscere anche a voi, ma sopratutto avere pareri da chi già lo conosce.. E poi volevo chiedervi una cosa secondo voi è una buona idea quella di non offrire un pannello sugli hosting professionali per garantire più sicurezza per quanto riguarda i daface? Share this post Link to post Share on other sites
EvolutionCrazy 31 Segnala messaggio Inviato 20 Aprile, 2015 Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;) Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;) Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica? Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups? Share this post Link to post Share on other sites
Angix 10 Segnala messaggio Inviato 20 Aprile, 2015 Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;) Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;) Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica? Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups? No l'area clienti c'è l'hanno, il pannello hosting su Hosting Professional non l'ho danno, hai solo tipo: FTP, PHPMYADMIN E ROUNDCUBE, è hostato manualmente sul dedicato, capito come? Comunque si è inglese il supporto. Share this post Link to post Share on other sites
EvolutionCrazy 31 Segnala messaggio Inviato 20 Aprile, 2015 Come crei e rimuovi caselle email? Devi sempre aprire ticket e te le creano all'istante come succede con tutti i fornitori di hosting professionale in circolazione che hanno i loro pannelli funzionanti (e che non subiscono deface sui pannelli)? Share this post Link to post Share on other sites
Angix 10 Segnala messaggio Inviato 21 Aprile, 2015 Come crei e rimuovi caselle email? Devi sempre aprire ticket e te le creano all'istante come succede con tutti i fornitori di hosting professionale in circolazione che hanno i loro pannelli funzionanti (e che non subiscono deface sui pannelli)? Devi creare un ticket però con l'email è buono perché ti danno mail con spazio esterno al limite di spazio del pacchetto. Share this post Link to post Share on other sites