Jump to content
Sign in to follow this  
Angix

Trotti Global Service, cosa ne pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto utilizzando un servizio da più o meno un anno e mi sono sempre trovato bene quindi volevo farlo conoscere anche a voi, ma sopratutto avere pareri da chi già lo conosce..

 

E poi volevo chiedervi una cosa secondo voi è una buona idea quella di non offrire un pannello sugli hosting professionali per garantire più sicurezza per quanto riguarda i daface?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;)

Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;)

 

Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica?

 

Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai sentito, sembra pure un'azienda straniera, è pieno di aziende top italiane che ofrono quei servizi ;)

Vedo che nemmeno su sciax ti hanno risposto... Mi sa che non son l'unico ad aver mai sentito quell'azienda americana ;)

 

Il supporto presumo sia in inglese quindi? Come ti trovi? E su prodotti così economici non ti incasini per nulla a livello fiscale con conversione $->€ e gestione anagrafica?

 

Cosa significhe che non hai un pannello? Scarichi le fatture tramite ftp e invii tickets tramite fax? Come crei databases e come fai backups/ripristini backups?

 

No l'area clienti c'è l'hanno, il pannello hosting su Hosting Professional non l'ho danno, hai solo tipo: FTP, PHPMYADMIN E ROUNDCUBE, è hostato manualmente sul dedicato, capito come? Comunque si è inglese il supporto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come crei e rimuovi caselle email?

 

Devi sempre aprire ticket e te le creano all'istante come succede con tutti i fornitori di hosting professionale in circolazione che hanno i loro pannelli funzionanti (e che non subiscono deface sui pannelli)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come crei e rimuovi caselle email?

 

Devi sempre aprire ticket e te le creano all'istante come succede con tutti i fornitori di hosting professionale in circolazione che hanno i loro pannelli funzionanti (e che non subiscono deface sui pannelli)?

Devi creare un ticket però con l'email è buono perché ti danno mail con spazio esterno al limite di spazio del pacchetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×