Jump to content
Rodolfo

WHCMS problemi con i domini .it

Recommended Posts

Buongiorno, sto finendo di configurare whcms, per la registrazione dei domini, uso il modulo di Internet.bs ma quando arrivo sulla seconda schermata dove devo confermare le clausole per registrare un tld .it mi da questo messaggio - Nationality must be Italy (nomedeldominio.it)-.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema.

Grazie mille

post-15590-0-78514500-1431503850_thumb.png

Ciao,

il cliente è già registrato come italiano? Nella partita IVA direi che non ci voglia il "IT".

Buona giornata

Luca

Il cliente prima effettua l'ordine, quindi fa la ricerca del dominio, se libero lo mette nel carrello e qui si blocca tutto. Non posso far registrare il cliente prima di cercare un dominio. 

Il cliente prima effettua l'ordine, quindi fa la ricerca del dominio, se libero lo mette nel carrello e qui si blocca tutto. Non posso far registrare il cliente prima di cercare un dominio. 

Conosco bene WHMCS e in caso di cliente già registrato il cliente può essere già loggato.

Puoi provare senza l'"IT" nella partita IVA?

Ciao, hai risolto il problema?

Scusate se non ho risposto prima, mi ero perso...

Il problema ė stato risolto con un aggiornamento del modulo che pensavo di aver già fatto, evidentemente non era così. Nel frattempo era uscito anche un aggiornamento di whcms .

Ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo per aiutarmi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now