Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Settembre ad portam

Recommended Posts

Non so come mai ma settembre e' il mese che preferisco. Ricomincia la routine quotidiana per tutti quanti - anche per quelli come me che non l'hanno mai abbandonata - si torna a scuola, a lavoro e ricomincia il business in generale. E poi.... e poi le foglie gialle ed l'odore dell'uva che inizia a farsi troppo zuccherina e' stupendo.... sono quasi un pazzo a trasferirmi a Torino visto che al massimo sentiro' le varie fragranze senza piombo, blue diesel, v-power...

A voi piace settembre?

bah voi siete matti!!!!scuola, lavoro ecc

sono con voi per l'uva :D, e per questo se volete venite alla sagra del vino a Marino (ROMA)

Massi'... Agosto e' un mese fiacco. Ritmi lenti, negozi chiusi, gente in giro che si lamenta se fa troppo caldo o se fa troppo freddo... preferisco un fresco e sano settembre. Vedere orde di studenti affollare le cartolerie quasi m'affascina.

spiacente, ho già in programma la partecipazione ad una vendemmia in alta Valtellina :asd:

Io sto seriamente pensando di mettermi a produrre del vino. Ho circa 50kg d'uva sui filari della villetta dei nonni. Ovviamente produzione per uso personale, non voglio avvelenare altre persone.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this