Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Chi verra' allo SMAU

Recommended Posts

"LO" Smau e' un maschio? Io l'ho sempre considerato cosi'... cmq e' da qualche anno che manco da questa fiera. Quando ero piccolo ci andavo sempre quasi considerandola come la riunione del gotha dell'IT. Gente incravattata dotata di badge inutile che parlava tutto il giorno di fuffa informatica. Ricordo che riempivo almeno quattro o cinque borse di ogni possibile volantino che poi magari avrei guardato a gennaio dell'anno successivo. Adesso - con qualche GBit in piu' sulle spalle - mi piacerebe tornarci magari rivalutando in chiave economica il vari colletti bianchi dell'area milanese e non. Ovviamente - tempo permettendo - la divisa sara' la mia solita: maglia rossa, bermuda a fiori, scarpe da skater, calze blu, daytona in oro e la mia adorata cintura fucsia con i teschi.

Chi altro verra' a tale bolgia informatica?

se non sbaglio da un paio di anni è aperta solo ad aziende e professionisti giusto? Sinceramente gli anni passati sono andato e le ultime volte era stato parecchio deludente...

se non sbaglio da un paio di anni è aperta solo ad aziende e professionisti giusto? Sinceramente gli anni passati sono andato e le ultime volte era stato parecchio deludente...

Quest'anno abbandoneranno la vecchia zona fiere in Milano alla volta della nuova area espositiva Rho-Pero. Magari potera' una ventata di nuovo.... si spera.

Già dall'edizione del 2006 la fiera viene ospitata nella struttura di rho-pero e per l'appunto anche dal 2006 è riservata ad un pubblico di professionisti (quindi niente tornei di videogiochi etc..)

Essi'.. e' vero! Mi ero scordato. Meglio cosi', si evitano le orde di gente "cazzo mene, minchia o'".