Jump to content
luca82

Consiglio Affidabilità Provider per Server

Recommended Posts

Buonasera,

sono interessato ad acquistare un server dedicato per il mio e-commerce, e mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva il Provider Ntlab.it .

Ora ho un server semicondiviso su cheweb e sto valutando di cambiare perchè vorrei più prestazini.

Grazie :) :) :)

Non ne ho idea, dovresti chiedere a loro.

A memoria ricordo di aver visto la rete serverloft nei traceroute e le caratteristiche descritte sul sito mi sembrano le stesse di quelle che propone direttamente serverloft, idem per la descrizione del datacenter e rete (550gbit etc)

Non ne ho idea, dovresti chiedere a loro.

A memoria ricordo di aver visto la rete serverloft nei traceroute e le caratteristiche descritte sul sito mi sembrano le stesse di quelle che propone direttamente serverloft, idem per la descrizione del datacenter e rete (550gbit etc)

Mi sa di Si EvolutionCrazy,

Loro dicono che i Server sono loro, ma ho notato che però il sito è fatto in modo simile a serverloft, e ci sono delle parti uguali ...

Ci sono rimasto un pò così dopo questa cosa che mi hai fatto notare :062802drink_prv: ...

A questo punto cosa ne pensi? Possibile che siano la stessa azienda?

Ho notato però che Ntlab fornisce assistenza Managed Security e Full Menaged, Serverloft fa lostesso?

Cè qualche Provaider tedesco che da l'assistenza Managed?

Grazie

C'è qualche Provaider tedesco che da l'assistenza Managed?

hetzner offre dedicati con assistenza managed.

se invece ti interessa un provider italiano con server in germania che offre asistenza managed, puoi contattare flamenetworks.

ciao

ma hai un e-commerce che vende prevalentemente in germania per volere un server li?

No, vendo prevalentemente in Italia, per il server Tedesco è la scelta in base alla qualità del prodotto e il prezzo, in Italia costano molto di più!

hetzner offre dedicati con assistenza managed.

se invece ti interessa un provider italiano con server in germania che offre asistenza managed, puoi contattare flamenetworks.

Solo quel provaider in Germania fornisce Managed?

guarda, stiamo parlando senza alcuna coscienza di quelle che sono le tue esigenze e il tuo budget.

prova prima a descrivere esattamente cio' di cui hai bisogno e magari ti si riesce a trovare una soluzione adeguata...

comunque si', per ora mi viene in mente solo hetzner come provider tedesco che fornisce soluzioni managed.