Jump to content
martel

Cercasi provider affidabile e corretto

Recommended Posts

Considerato che la maggior parte degli interventi sono stati OT, ed alcuni anche di cattivo gusto, chiedo agli admin di chiudere questa discussione.

Continuate a divertirvi mobbando gli utenti, andrete sicuramente molto lontano, basta consultare le visite per capirlo. :(

gli interventi non sono stati OT, solo che le risposte che ti sono state date non ti sono piaciute.

come ti han detto altri, nessun provider puo' - da regolamento del forum - pubblicizzare le proprie offerte, quindi credo che non avrai alcuna proposta da parte loro.

io mi associo ad altri dicendoti di prendere un piano da rackspace (ho prodotti da loro che mi costano veramente tanto, ma sono formidabili - davvero)

Nessuno ha chiesto di ricevere offerte in pubblico, esisono anche gli MP.
Il problema è un altro, qui nessuno ha saputo fare un'offerta.

Spero che il mobbing abbia appagato la morbosità dei più accaniti.

Ripeto: invito i moderatori a chiudere questo thread.

come ti han detto altri, nessun provider puo' - da regolamento del forum - pubblicizzare le proprie offerte, quindi credo che non avrai alcuna proposta da parte loro.

Aggiungerei: il nostro nuovo amico sembra il classico cliente "che non vuol sentire"... quello che ha dei problemi, rifiuta per principio l'ipotesi che debba fare lui qualcosa per risolverli, la colpa è comunque "del servizio", ed in più si rifiuta di fornire dettagli che potrebbero essere utili a risolverli (però in compenso ti sommerge di dettagli inutili).

Io un cliente così - senza offesa - ma lo classificherei come "meglio perderlo che trovarlo", e mi guarderei bene dal fargli un'offerta :D

Nessuno ha chiesto di ricevere offerte in pubblico, esisono anche gli MP.

non vorrei sbagliarmi (non sono andato a rileggermi il regolamento prima di postare e sinceramente non ne ho granche' voglia), ma credo sia esplicitamente vietato dal regolamento fare offerte di alcun tipo.

devono essere gli utenti a contattare privatamente i provider per avere offerte o informazioni sulle loro soluzioni.

Il problema è un altro, qui nessuno ha saputo fare un'offerta.

ipotizzando anche che non sia vietato dal regolamento, credo che nessuno dei provider qui presenti abbia intenzione di fartene una, viste le premesse e le pretese.

un'alternativa ti e' stata data: rackspace. chiedi un'offerta la', sono veramente bravi.

Spero che il mobbing abbia appagato la morbosità dei più accaniti.

il mobbing, sinceramente, lo vedi solo tu: nessuno ti sta cacciando, semplicemente non hai trovato le pecore che danno ragione a chiunque si metta a sbraitare contro qualsiasi cosa e questa cosa ti sta facendo innervosire.

Ripeto: invito i moderatori a chiudere questo thread.

se vuoi far chiudere il thread (ma non vedo perche', visto che non si sta vietando alcun punto del regolamento) prova a segnalarlo ai moderatori in via privata.

il mobbing, sinceramente, lo vedi solo tu: nessuno ti sta cacciando, semplicemente non hai trovato le pecore che danno ragione a chiunque si metta a sbraitare contro qualsiasi cosa e questa cosa ti sta facendo innervosire.

.

Ti rispondo nonostante la richiesta di chiusura, perchè, nonostante le divergenze, ti sei sempre comportato correttamente ed educatamente. Non posso che fare altrettanto.

Forse ho scambiato per mobbing qualcosa di peggio che ha un altro nome, in ogni caso non ti riguarda.

Per le offerte non è un problema se i frequentatori di questo forum non sono in grado di farle, lo ho specificato nel primo thread che non voglio avere con providers che hanno siti web che sembrano un palcoscenico dell'illusionismo. :angry:

L'offerta sul web è sconfinata (purtroppo) infatti ne ho già ricevute una decina, delle quali due decisamente interessanti!

Guarda caso, le uniche due più interessanti provengono da providers che non hanno specchietti per le allodole sui loro siti web. :)

Ti rispondo nonostante la richiesta di chiusura, perchè, nonostante le divergenze, ti sei sempre comportato correttamente ed educatamente. Non posso che fare altrettanto.

ti ringrazio, anche perche' non vedo il motivo di essere maleducati quando si sta discutendo, anche se si hanno visioni diverse :)

Forse ho scambiato per mobbing qualcosa di peggio che ha un altro nome, in ogni caso non ti riguarda.

non mi riguarda perche' non sono un provider, ma prima di accusare qualcuno di truffa o altro (se fai riferimento al thread che hai aperto poco fa) e' meglio esserne certi...

Per le offerte non è un problema se i frequentatori di questo forum non sono in grado di farle, lo ho specificato nel primo thread che non voglio avere con providers che hanno siti web che sembrano un palcoscenico dell'illusionismo. :angry:

io conosco questo provider, che probabilmente puo' andarti bene, pur essendo lowcost:

http://www.vivahosting.it/hosting-low-cost/vivapro

vedi se risponde alle tue esigenze, per me e' un buon servizio.

L'offerta sul web è sconfinata (purtroppo) infatti ne ho già ricevute una decina, delle quali due decisamente interessanti!

Guarda caso, le uniche due più interessanti provengono da providers che non hanno specchietti per le allodole sui loro siti web. :)

l'offerta e' sicuramente sconfinata, ma la qualita' la valuti dalla presenza di quel che tu ritieni specchietti per le allodole?

non mi riguarda perche' non sono un provider, ma prima di accusare qualcuno di truffa o altro (se fai riferimento al thread che hai aperto poco fa) e' meglio esserne certi...

l'offerta e' sicuramente sconfinata, ma la qualita' la valuti dalla presenza di quel che tu ritieni specchietti per le allodole?

Per favore, non confondiamo cose che non hanno nulla a che vedere le une con le altre, il mobbing (o peggio...) di qualche utente di questo forum, non ha nulla a che vedere con il thread sull'overselling aperto oggi.

Non vedo come si possano confondere le due cose! :angry:

Ovvio che la qualità la posso verificare solo dopo averla sperimentata sulla mia pelle, ma ho deciso che non voglio più avere a che fare con gli illusionisti del hosting.

Ovvio che la qualità la posso verificare solo dopo averla sperimentata sulla mia pelle, ma ho deciso che non voglio più avere a che fare con gli illusionisti del hosting.

Ottimo.

Allora rivolgiti solo ad aziende che abbiano dei servizi con SLA, e valuta se lo SLA è soddisfacente alle tue necessità.

Nel caso, puoi anche concordare forse uno SLA superiore.

I prezzi aumenteranno esponenzialmente, ma questo per te non dovrebbe essere un problema. perchè nel momento stesso in cui ti indirizzi su servizi con SLA sai già che i costi saranno di almeno uno o due ordini di grandezza superiori rispetto a quelli del "best effeort", "overselling", "low cost" ecc.

Infatti, i due providers che mi hanno fatto offerte ben allineate a ciò che ho chiesto, garantiscono i loro servizi e prevedono pure una penale ogni qualvolta non venisse rispettato quanto da loro garantito.

Guest
This topic is now closed to further replies.