Jump to content
martel

Cercasi provider affidabile e corretto

Recommended Posts

Benissimo!
E cosa vuoi di più?

Immagino che quello da cui ti servivi fino adesso uno SLA non ce l'avesse, giusto?

Ed immagino anche che sia stato sensibilmente più economico di questi ultimi, ri-giusto?

perdonami, forse sbaglio, ma il precedente fornitore non era kolst? parliamo al massimo di 150 euro anno ... parli comunque di servizi low cost che quindi hanno dei limiti se vuoi un servizio high end devi parlarlo high end :) se paghi low cost accetti il lowcost

Per favore, non confondiamo cose che non hanno nulla a che vedere le une con le altre, il mobbing (o peggio...) di qualche utente di questo forum, non ha nulla a che vedere con il thread sull'overselling aperto oggi.

Non vedo come si possano confondere le due cose! :angry:

le cose si confondono quando non si spiegano, io non ho ancora la sfera di cristallo per capire i tuoi pensieri.

quindi la domanda ora e': a che cosa (e a chi) fai riferimento quando parli di - cito testualmente - "mobbing (o peggio...)"?

magari parlando chiaro si hanno meno possibilita' di far confusione.

per il momento non hai ancora fatto nomi e quindi le tue sono accuse al vento - che valgono assolutamente nulla legalmente, ma gettano fango sulla categoria - pero' bisogna stare attenti ad accusare qualcuno di qualsiasi cosa si tratti.

Ovvio che la qualità la posso verificare solo dopo averla sperimentata sulla mia pelle, ma ho deciso che non voglio più avere a che fare con gli illusionisti del hosting.

come dice VonT, affidati a provider con garanzie e SLA (che mi pare tu abbia trovato, da quel che dici).

informarsi bene prima di acquistare e leggere i contratti e' buona norma; pero' quando si tratta di comprare altre categorie di prodotti si sta li' a spulciare ogni singola questione, quando si ha a che fare con l'hosting no. perche'?

No, sbagliato!

Il provider da cui mi sono servito è costato MOLTO di più, perchè oltre al canone ho speso circa 200 ore in frustranti attese aspettando le risposte del server.

sicuramente ti e' costato di piu' se consideri le incazzature e il tempo speso appresso all'assistenza, pero' la domanda era riferita al canone.

Fra i tanti "GURU" che si sono tuffati in questa discussione per spiegare che la colpa e sempre e comunque del cliente,

arts-graphics-2008_1130134a.jpg

ce n'è qualcuno più illuminato degli altri che mi spiega come i famigerati script risentono della luce solare?

Ma volevi rimanere anonimo per poter insultare tutti tranquillamente?

Dare del GURU a qualcuno puù essere ironico ma mi sembra un insulto.

Comunque è sempre sbagliato fare di tutte le erbe un fascio. ;)

Ho appena dato un'occhiata al tuo sito, interessante il template che stai utilizzando, sai dirmi se è disponibile anche per Joomla!?

Guest
This topic is now closed to further replies.