Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo iniziare a fare un po di reselling ad amici vari delle vps, molti amici giocano a minecraft e non vogliono spendere molto. Io prenderei un dedicato da KIMSUFI quello da 10€. Rivendere ogni 1gb ram a 5€/mese sarebbe legale? Posso farlo? Gli farei io i settaggi e gli darei il server pronto all uso. Grazie a chi risponderà ;)

Ho amici che non sanno neanche Cos'é un processore... Comunque, se li guidassi a spendere 25€ da digitalocean in modo che me ne diano altrettanti a me? Sarebbe legale? Magari gli installo anche il server e le mappe che hanno sul vecchio se ne hanno bisogno. Grazie ad entrambi per la risposta comunque

con "guidassi a spendere" intendi che diventi un loro referall su DO? in tal caso non hai alcuna vendita di servizi, quindi sarebbe legale.

in ogni caso, il fatto che i tuoi amici non sappiano nemmeno cosa e' un processore, non vuol dire che devi """fregarli""" :)

Ah beh, fregarli è un parolone, perchè vorrebbero server VANILLA per 4-5 persone, nulla di impegnativo. Per il fatto del referral, si, divento un referral loro su DO quindi prendendomi i miei bei 25$. Alla mia seconda domanda sapresti rispondere? Cioè, posso installare tranquillamente java e il server in se nel loro vps stando in regola? :)

OT: Anche io sono di napoli ;)

si' si', l'ho virgolettato appositamente. per la questione delle licenze del gioco sinceramente non saprei dirti (anche perche' non hai detto di che gioco si tratta).

OT: ottimo che tu sia di Napoli, se aumentiamo di numero si potrebbe fare un mini raduno di HT :P

mi era sfuggito il gioco, sorry.

se non hai problemi di licenza, allora non dovrebbero esserci problemi a metterlo su una VM di DigitalOcean.

il referral e' legale in quanto tu non vendi servizi, e' DO che dona a te del credito in quanto gli porti clienti nuovi.

per i raduni, boh, e' un'idea che mi e' venuta mentre ti scrivevo, non credo siam molti a napoli (mi sa che siamo in tre :D)

per TS si', lo uso quando gioco a WoW con i gildani...