Vai al contenuto
Zombie0nl1n3

"""Cerco Socio"""

Recommended Posts

Salve, ok, molti penseranno che sarà ormai troppo tardi per aprire una startup, ma io credo di no.

Vorrei entrare nel mondo dell' hosting, per discuterne venite nel ts del mio amico

IP: AdventureCraftTS3.hostxhost.it

Vi aspetto, solo gente SERIA e con un minimo di CONOSCENZA DI LINUX

No, forse non hai capito. In poche parole vorrei entrare come semplice reseller oppure un collaboratore di un hosting (che mi dia come retribuzione un vps gratuito). Vorrei anche io fornire assistenza e/o fare reselling, una specie di venditora porta a porta della "folletto workverk" xD

Per collaboratore intendo operatore attivo 6 ore al gg in live chat per qualsiasi domanda e come retribuzione, ripeto, un semplicissimo vps di media grandezza

in realta' nemmeno io ho capito: stai offrendo una tua collaborazione di 6 ore al giorno a 50 euro/mese? stai fuori?

generalmente un reseller funziona diversamente: compra dei servizi e li rivende a terzi (facendo fattura e pagando tasse).

se vuoi fare azienda (e la startup lo e'), devi diventare azienda.

in realta' nemmeno io ho capito: stai offrendo una tua collaborazione di 6 ore al giorno a 50 euro/mese? stai fuori?

generalmente un reseller funziona diversamente: compra dei servizi e li rivende a terzi (facendo fattura e pagando tasse).

se vuoi fare azienda (e la startup lo e'), devi diventare azienda.

Non di certo 50€, ma AL MASSIMO 10€ nel mio account dell hosting/cliente portato. Nessuna pretesa in piu. E in futuro potrò forse diventare reseller, è giusto per fare un esperienza, vediamola cosi