Jump to content
Sign in to follow this  
Omar Piani

flarevm non più pervenuto

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo..

Ho un server flarevm, ho pagato l'aggiornamento per incrementare le prestazioni del server da 2 settimane ma il server non si aggiorna e non rispondono a ticket, mail, twitter, non ci si può registrare al forum.. hanno problemi?

Ho beccato giusto la ditta che sta fallendo? sapete qualche cosa?

Saluti

Ciao Fiorebat,

non so se e quanto sia attendibile, ma un paio di giorni fa ho ricevuto un'email che diceva che il 18 settembre FlareVM avrebbe chiuso e scollegato tutto.

Nel pomeriggio posso cercarla e darti maggiori informazioni.

Confermo la chiusura, questa la mail, ricevuta il 13 settembre:

Dear Client, The VPS hosting market has hugely changed since FlareVM started trading. VPS hosting turned into a commodity service, as web hosting had before. Margins shrunk and only big players, backed by strong finance, can aspire to compete at the present market conditions. Having considered the above, we regret to inform you that FlareVM will cease operations by the 18th of September. We would like to thank you all for you loyalty and support during all this years. We have been supplying VPS since 2009. Unfortunately we are currently experience technical difficulties in a few of our nodes, therefore some of the VPS might not be online. Should this be your case, please contact our support and we will let you have a copy of the VPS virtual disk in tar or ISO format.

Kind regards,

Con un preavviso di ben 5 giorni.

Fortuna avevamo una sola vps da loro.

Da quel che ho capito, hanno perso dei nodi e probabilmente non riescono a recuperarle, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La cosa strana è che il sito accetta ancora ordini.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this