Jump to content
Sign in to follow this  
mr

La cazzata del secolo

Recommended Posts

ho letto solo il primo post, beh "this cancer" come lo definisce lei è qualcosa di più di quello che dice, e comunque è solo uno dei tanti pareri su quella linea....se le piace Microsoft, continui pure su quella via :D fino a metà quasi poi era un discorso accettabile sul piano di "ognuno ha la propria opinione" poi quando ho iniziato a leggere di osama bin laden vabbe ...... :asd:

ps. " Fortunately Microsoft have prepared a great deal of information to help computer users get away from this menace. " menomale che ci protegge gia :asd: da questa terribile "minaccia" :lode:

ahahahahah riguardo all'ultimo topic,vedendo l'andazzo su come la pensava,sono andato a vedere su quale tipo di server stava il sito... quando ho visto windows 2003,qualcosa mi diceva che l'aveva fatto x scelta (chissà xchè... eheheh) e poi ho letto .. ahò questa è fuori come un terrazzo!

Salve,

Qualcosa contro quelli che hanno il Server Web su Win 2003 Server ? :asd: :fuma:

Ciao !!

assolutamente no! ma se leggi l'ultimo suo topic,scrive che si è fatta cambiare server dopo aver saputo che stava su linux (io mi sono posto la curiosità di andare a vedere subito dopo aver letto le prime 4 righe del suo primo topic eheh)

:banana:

e se leggi dice che se l'è pure presa con il povero webmaster che le gestiva il sito

P.S. io nn ho niente contro win, anzi, lo stimo comunque

però certa gente è veramente fuori di testa

Salve,

il mio voleva essere un post ironico e STE lo ha "colto" immediatamente... :)

Daltronde, il mondo è diviso fra Linuxiani e Windowsiani ... e sarà sempre così... :):):)

Ciao !!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this